222 Master Programmi in Nuova Zelanda for 2024

Master Programmi in Nuova Zelanda for 2024Filter
    • Wellington, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    • Auckland, Nuova Zelanda

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Commercio consente ai migliori studenti di perseguire conoscenze specialistiche attraverso la ricerca indipendente ed è progettato per prepararli

    • Dunedin, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    • Hamilton, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master di insegnamento e apprendimento (primaria, secondaria) è un programma intensivo di un anno che prepara gli studenti con competenze specialistiche e l'insegnamento la conoscenza migliorata in ambienti di medie o Kura wharekura primari, secondari o maori.

    • Auckland, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Whitecliffe Maestro degli studenti di Belle Arti sono iscritti in un solo programma di arti visive post-laurea bassa residenza di Auckland. Hanno esperienza di un dibattito intelligente, rigorosa critica, e incontri di alta qualità con artisti eccezionali provenienti dalla Nuova Zelanda e all'estero, laureandosi con le competenze per diventare leader nel loro settore prescelto.

    • Palmerston North, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    IPU Nuova Zelanda offre due titoli post-laurea: Master of International Studies, Diploma di Studi Internazionali. Entrambi questi titoli sono di natura interdisciplinare. Gli studenti studiano una miscela di affari, relazioni internazionali e scienze ambientali per sviluppare conoscenze e competenze pratiche per impegnarsi nel mondo del business in rapida evoluzione di oggi ...

    • Auckland, Nuova Zelanda

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    Il Master di Marketing (MMktg) è stato progettato per coloro che hanno completato una laurea in qualsiasi campo di studio e che desiderano ottenere una qualifica post-laurea in marketing.Il marketing è un

    • Auckland, Nuova Zelanda

    Consegna del Master di Pratica Creativa Professionale | Te Hono ki Toi (Poutiriao) è “misto” – cioè è una combinazione di studio online, wānanga e ricerca per pratica creativa. Potresti essere "basato" presso IDEAschool a Hawke's Bay o Toihoukura a Tairāwhiti, ma avrai l'opportunità di interagire con il personale e gli studenti delle scuole e degli studenti che potrebbero praticare in tutta Aotearoa e in effetti nel mondo.

    • Lower Hutt, Nuova Zelanda

    Nel campus

    Inglese

    Scegli ricerche pratiche rilevanti per la tua carriera tra varie opzioni, tra cui data mining, cloud computing, analisi aziendale, business intelligence, infrastruttura ICT, gestione delle informazioni, sviluppo di applicazioni mobili, progettazione e gestione della rete, sicurezza e analisi forense, garanzia di qualità e sistemi architettura.

    • Hamilton, Nuova Zelanda

    Nel campus

    Inglese

    I laureati di questo programma avranno le capacità e le conoscenze per lavorare in posizioni di responsabilità e autorità all'interno di ruoli quali analisi aziendale, business intelligence, analisi dei dati, sicurezza delle informazioni e analisi forense, gestione della tecnologia dell'informazione, gestione dei progetti, sviluppo del software e garanzia della qualità del software .

    • Masterton, Nuova Zelanda

    Nel campus

    Inglese

    I docenti altamente qualificati di UCOL forniscono la teoria dell'arte / del design e la ricerca accademica / applicata originale necessaria per creare progetti avanzati di tua scelta in design basato sul tempo / basato sulla stampa, design di oggetti / arti visive o design di moda / tessile.

    • Invercargill, Nuova Zelanda

    Nel campus

    Inglese

    Impara in modo indipendente e riconosci l'importanza dell'apprendimento continuo. Impegnati in rigorose analisi intellettuali, critiche e risoluzione dei problemi. Mostrare prove di conoscenze avanzate sulle aree specialistiche delle TIC.

    • Auckland, Nuova Zelanda

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Theology (MTh) è una laurea di due anni (equivalente a tempo pieno) 180 o 240 crediti. Fornisce una qualifica teologica di livello avanzato per coloro che hanno già conseguito una laurea triennale riconosciuta in teologia e desiderano migliorare le proprie qualifiche in un'area specifica o ampliare la propria comprensione dei ministeri cristiani.

    • Christchurch, Nuova Zelanda

    Nel campus

    Inglese

    Lincoln University prepara i laureati a una carriera professionale nella gestione delle risorse idriche e sviluppa metodi innovativi ed efficaci per la gestione sostenibile di questa risorsa critica in Nuova Zelanda e a livello internazionale.

    • Waitākere, Nuova Zelanda

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Business (Information Systems) è un programma accademico avanzato per laureati di qualsiasi disciplina o studenti con una vasta esperienza aziendale pertinente. Il programma mira a sviluppare abilità aziendali generiche e conoscenze e abilità specialistiche nei sistemi informativi.