MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Stavanger in Norvegia 2019/2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Guadagnare un master richiede due anni di istruzione dopo aver conseguito una laurea. Questo grado avanzato può aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali, come i rigori della formazione degli studenti del programma di aiuto di un maestro nella capacità e le conoscenze di cui hanno bisogno per atterrare la carriera dei loro sogni.

 

Norvegia, ufficialmente il Regno di Norvegia, è una scandinavo monarchia costituzionale unitaria il cui territorio comprende la parte occidentale della penisola scandinava, Jan Mayen, l'arcipelago artico delle Svalbard e la sub-antartiche Bouvet Island. L'istruzione superiore in Norvegia è offerto da una serie di sette università.

Il terzo più grande zona urbana e area metropolitana, Stavanger, è famosa per la più alta percentuale di persone che vanno universitari. Questa città ha numerose scuole superiori per i residenti. Britannico Scuola Internazionale di Stavanger e Università di Stavanger sono le principali istituzioni per chi vuole un'istruzione di qualità.

Cerca i Master negli Stavanger in Norvegia 2019/2020

Risultati Filter

Master in sviluppo comunitario e innovazione sociale

VID Specialized University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Norvegia Oslo Bergen Sandnes Stavanger + di 3

Vuoi saperne di più sullo sviluppo della comunità di base, sulla società civile, sulla diversità e sull'essere un agente e un leader per il cambiamento sociale? Il nostro nuovo master prepara gli studenti a risolvere le sfide sociali nelle comunità locali e globali.

Maestro di teologia e studi religiosi

VID Specialized University
Campus Combinazione nel campus e online Tempo pieno 2 anni Richiedi info Norvegia Oslo Bergen Sandnes Stavanger + di 4

Ti piacerebbe avere una conoscenza approfondita delle questioni teologiche e imparare a lavorare in modo indipendente con le materie teologiche in un contesto accademico?