Filter
Lauree di secondo livello
Norvegia Gjøvik Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

I migliori Master negli Gjøvik in Norvegia 2019/2020

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Guadagnare un master richiede due anni di istruzione dopo aver conseguito una laurea. Questo grado avanzato può aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali, come i rigori della formazione degli studenti del programma di aiuto di un maestro nella capacità e le conoscenze di cui hanno bisogno per atterrare la carriera dei loro sogni.

 

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Gjøvik è il centro regionale per il commercio, l'agricoltura e l'istruzione. Il Gjøvik University College è la principale scuola superiore che offre specializzazione in Informatica, Ingegneria, sicurezza e scienze mediche.

Cerca i Master negli Gjøvik in Norvegia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

Risultati

Gjøvik University College (GUC)

Media Technology è la tecnologia e metodi per sostenere la comunicazione umana su distanze nel tempo e nello spazio. ... [+]

Media Technology

Media Technology è la tecnologia e metodi per sostenere la comunicazione umana su distanze nel tempo e nello spazio. ambiente ricco di mezzi di comunicazione di oggi fornisce opportunità uniche per una comunicazione creativa ed efficace degli obiettivi di un'organizzazione o tra una società ei suoi clienti.

&nbsp

Contenuti dello studio

Un corso di laurea o un Master of Technology di tecnologia dei media vi fornirà le conoscenze necessarie e le basi teoriche per esprimere la vostra creatività in forme nuove e innovative. Con questi titoli sarà una risorsa importante per qualsiasi azienda o organizzazione che utilizza i media digitali. ... [-]

Norvegia Gjøvik Oslo
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Gjøvik University College (GUC)

Un Master of Science in Information Security vi fornirà le conoscenze di fondo e teoriche, nonché con le competenze e le attitudini necessarie per avere successo in quest ... [+]

Sicurezza delle informazioni Le tecnologie dell'informazione permea tutti gli aspetti della società ed è diventato cruciale per l'industria, governo e del benessere individuale. Protezione di questi servizi essenziali e strutture e la disponibilità di informazioni affidabili quando e dove è richiesto è diventato sia un settore di ricerca intensiva e anche della fiorente attività commerciale.

Contenuti dello studio Un Master of Science in Information Security vi fornirà le conoscenze di fondo e teoriche, nonché con le competenze e le attitudini necessarie per avere successo in questo impegnativo ma gratificante eminentemente campo.

Lingua di insegnamento è l'inglese. ... [-]

Norvegia Gjøvik Oslo
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Gjøvik University College (GUC)

Il Master è ampiamente interdisciplinare, gli studenti condurre una ricerca collegato a uno dei seguenti campi: acquisizione di immagini a colori, periferiche e della tra ... [+]

L'Università di Saint-Etienne (Francia), Gjovik University College (Norvegia), l'Università di Granada (Spagna), e l'Università di Joensuu (Finlandia) sono stati approvati dalla UE per fornire un nuovo master due anni del programma dal titolo Colore in Informatica e Media Technology (CIMET), all'interno del prestigioso programma Erasmus Mundus.

Il Master è ampiamente interdisciplinare, gli studenti condurre una ricerca collegato a uno dei seguenti campi: acquisizione di immagini a colori, periferiche e della trasformazione; scienza del colore spettrale, tecnologie e modelli per sistemi multi-media.

Criteri di ammissione Per qualificarsi per l'ammissione, i candidati devono avere una laurea o equivalente in informatica, fisica, ottica o scienza delle immagini. L'ammissione sarà basata sull'eccellenza accademica. Il programma di studio inizia nell'autunno del 2008. Questo programma di master è ampiamente interdisciplinare, che comprende la fotonica, visione artificiale e scienza delle immagini, informatica e tecnologia dei media come un mix di pertinenti conoscenze teoriche e pratiche. Tutti i corsi saranno tenuti in lingua inglese. Il programma richiede elevata mobilità, ma è possibile studiare soprattutto in una università ospitante e frequentare solo un semestre in un'altra università. ... [-]

Norvegia Gjøvik Oslo
Gennaio 2020
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano