Lauree di secondo livello in Neurologia negli Bordeaux in Francia

Guarda i Master in Neurologia negli Bordeaux in Francia 2018/2019

Neurologia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studenti che frequentano un Master of Neuroscience hanno intenso interesse per il funzionamento e le capacità del cervello. Questi programmi sono progettati per gli studenti con la forza della scienza e della medicina.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Essendo un area metropolitana in Francia, Bordeaux è la patria di più di 200.000 residenti. Questa è la casa di una grande industria e del vino fiera del vino nel mondo. Bordeaux è anche sede dell'Università di Bordeaux.

Richiedi informazioni sui Master in Neurologia negli Bordeaux in Francia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in NeuroBIM

University of Bordeaux
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Bordeaux Pessac Talence + di 2

Questo programma di Master internazionale fornisce un esclusivo approccio di formazione interdisciplinare e integrato che copre tutti i principali argomenti della ricerca sul cervello, dalle normali funzioni cerebrali ai disturbi del cervello. [+]

Questo programma di Master internazionale fornisce un esclusivo approccio di formazione interdisciplinare e integrato che copre tutti i principali argomenti della ricerca sul cervello, dalle normali funzioni cerebrali ai disturbi del cervello.

Scheda del programmaCooperazione accademica:Consorzio Neurasmus (programma Erasmus Master of Neuroscience).Università di Tsukuba (Giappone).Altre università partner negli Stati Uniti, in Canada, in Europa.Requisiti per l'ammissione:Possedere una laurea (180 crediti ECTS) o titolo equivalente in biologia, biochimica, scienze biomediche, studi medici, farmacia, scienze cognitive o psicologia con un forte interesse per le neuroscienze.I candidati con una laurea in un'altra materia (chimica, fisica, matematica, informatica) devono fornire un interesse documentato nel campo della Neuroscienza.Sono previsti ottimi voti.Durata del programma: 2 anni (120 CFU).Requisiti linguistici: è richiesta la padronanza dell'inglese. I candidati devono avere un'adeguata conoscenza dell'inglese scritto e parlato, equivalente a B2 secondo il QCER.Livello: laurea.Tasse universitarie: tasse universitarie applicabili University of Bordeaux .Borse di studio: la mobilità internazionale per i tirocini è sostenuta dalle borse di mobilità Aquimob e dalle sovvenzioni IdEx di NeuroBIM (Bordeaux International Master of Neuroscience). Gli studenti che completano il loro tirocinio in un laboratorio University of Bordeaux ricevono uno stipendio mensile (circa 500 €) durante il tirocinio.Schema del programma... [-]