Lauree di secondo livello in Nanoscienze negli Palma di Maiorca in Spagna

Guarda i Master in Nanoscienze negli Palma di Maiorca in Spagna 2019

Nanoscienze

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Master in nanoscienza è un programma indicato per gli studenti che hanno una laurea legati nei loro corsi di laurea di provenienza. Follow-up con l'ultima ricerca e l'innovazione in questo settore e diventare esperto e con l'acquisizione di una maggiore comprensione di temi che spaziano dalla fisica, chimica, ingegneria elettrica e più legati.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Palma di Maiorca è una città sull'isola di Mallorca (Maiorca), Spagna. La città ha un porto e oltre 400.000 residenti. Palma è stato un settore chiave durante la guerra di successione spagnola.

Richiedi informazioni sui Master in Nanoscienze negli Palma di Maiorca in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Laurea Specialistica in Chimica Teorica e Modellistica Computazionale (MQTM)

Universidad de las Islas Baleares - UIB
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Spagna Palma di Maiorca

L'obiettivo principale di questo master è offrire agli studenti una formazione avanzata, specializzata e multidisciplinare, finalizzata a promuovere la loro iniziazione nei compiti di ricerca nel campo della chimica teorica e computazionale. La modellizzazione computazionale a livello molecolare è stata costituita, negli ultimi venti anni, come uno strumento che copre, in modo trasversale, molte aree di conoscenza: dalla biochimica ai nuovi materiali, passando attraverso tutte le discipline della chimica e delle aree emergenti come nanoscienza. [+]

Che cosa è?

L'obiettivo principale di questo master è offrire agli studenti una formazione avanzata, specializzata e multidisciplinare, finalizzata a promuovere la loro iniziazione in attività di ricerca nel campo della chimica teorica e computazionale. La modellizzazione computazionale a livello molecolare è stata costituita, negli ultimi venti anni, come uno strumento che copre, in modo trasversale, molte aree di conoscenza: dalla biochimica ai nuovi materiali, passando attraverso tutte le discipline della chimica e delle aree emergenti come nanoscienza.

Le simulazioni computazionali sono diventate un ramo importante che dà origine a un terzo pilastro della scienza che consente agli studi teorici e sperimentali di superare i limiti insiti in essi. Ciò ha portato a una crescente domanda di personale qualificato formato in questi campi, una domanda che non proviene solo dal mondo accademico, ma anche dall'industria: sempre più aziende considerano la modellazione su scala molecolare come uno strumento essenziale.... [-]