Lauree di secondo livello in Nanoscienze negli Palma di Maiorca in Spagna

Guarda i Master in Nanoscienze negli Palma di Maiorca in Spagna 2018/2019

Nanoscienze

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un diploma di master nel campo delle nanoscienze laureati permette di lavorare in diversi settori industriali. Questo perché il settore sta diventando sempre meno specifico con l'abbondanza di nuovi prodotti che fanno uso di nanotecnologie. Gli studenti potranno conoscere i fenomeni su scala nanometrica e possono includere soggetti nei regni della chimica, della nanoelettronica e biofisica.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Palma di Maiorca è una città sull'isola di Mallorca (Maiorca), Spagna. La città ha un porto e oltre 400.000 residenti. Palma è stato un settore chiave durante la guerra di successione spagnola.

Richiedi informazioni sui Master in Nanoscienze negli Palma di Maiorca in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Laurea Specialistica in Chimica Teorica e Modellistica Computazionale (MQTM)

Universidad de las Islas Baleares - UIB
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Spagna Palma di Maiorca

L'obiettivo principale di questo master è offrire agli studenti una formazione avanzata, specializzata e multidisciplinare, finalizzata a promuovere la loro iniziazione nei compiti di ricerca nel campo della chimica teorica e computazionale. La modellizzazione computazionale a livello molecolare è stata costituita, negli ultimi venti anni, come uno strumento che copre, in modo trasversale, molte aree di conoscenza: dalla biochimica ai nuovi materiali, passando attraverso tutte le discipline della chimica e delle aree emergenti come nanoscienza. [+]

Che cosa è?

L'obiettivo principale di questo master è offrire agli studenti una formazione avanzata, specializzata e multidisciplinare, finalizzata a promuovere la loro iniziazione in attività di ricerca nel campo della chimica teorica e computazionale. La modellizzazione computazionale a livello molecolare è stata costituita, negli ultimi venti anni, come uno strumento che copre, in modo trasversale, molte aree di conoscenza: dalla biochimica ai nuovi materiali, passando attraverso tutte le discipline della chimica e delle aree emergenti come nanoscienza.

Le simulazioni computazionali sono diventate un ramo importante che dà origine a un terzo pilastro della scienza che consente agli studi teorici e sperimentali di superare i limiti insiti in essi. Ciò ha portato a una crescente domanda di personale qualificato formato in questi campi, una domanda che non proviene solo dal mondo accademico, ma anche dall'industria: sempre più aziende considerano la modellazione su scala molecolare come uno strumento essenziale.... [-]