Lauree di secondo livello in Nanoscienze negli Liberec nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Nanoscienze negli Liberec nella Repubblica Ceca 2018/2019

Nanoscienze

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il Master in nanoscienza è una laurea con lo scopo di insegnare agli studenti i fenomeni su scala nanometrica, ma può includere chimica dei materiali, la nanoelettronica e biofisica. Si tratta di una laurea interdisciplinare che permetterà ai laureati di lavorare in una varietà di industrie, non solo delle nanotecnologie, ma anche di altre industrie tradizionali.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Richiedi informazioni sui Master in Nanoscienze negli Liberec nella Repubblica Ceca 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria tessile, non tessuto e nanomateriali

Technical University of Liberec - Faculty of Mechanical Engineering
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Repubblica Ceca Liberec

I laureati di questo programma hanno una buona conoscenza delle discipline generali di scienze naturali e in particolare una buona base di metodi analitici e di test di base. Questa conoscenza consente loro di provare nuovi tessuti non tessuti e nanomateriali per una vasta gamma di applicazioni. [+]

Master in ingegneria tessile, non tessuto e nanomateriali

I laureati di questo programma hanno una buona conoscenza delle discipline generali di scienze naturali e in particolare una buona base di metodi analitici e di test di base. Questa conoscenza consente loro di provare nuovi tessuti non tessuti e nanomateriali per una vasta gamma di applicazioni. La notevole libertà in materia di scelta delle lezioni garantisce una grande flessibilità del laureato e la sua capacità di essere impiegato non solo in varie aree dell'industria tessile, automobilistica e delle costruzioni, ma anche in altre attività in cui vengono utilizzati non tessuti e nanomateriali.

Poiché i programmi TUL sono riconosciuti dalla Federazione europea delle associazioni di ingegneria nazionale FEANI, gli alumni sono ammessi al titolo EUR ING.... [-]