Lauree di secondo livello in Nanoscienze nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Nanoscienze nella Repubblica Ceca 2019

Nanoscienze

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un nanometro è un miliardesimo di un metro, e nanoscienza è generalmente interessata con lo studio di oggetti e strutture misurabili da questa unità. Gli studenti di questa disciplina potrebbero funzionare per sviluppare nanotecnologie attingendo dai concetti della biologia, scienza dei materiali, fisica e chimica.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Nanoscienze nella Repubblica Ceca 2019

Ulteriori informazioni

Master in ingegneria tessile, non tessuto e nanomateriali

Technical University of Liberec
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Liberec

I laureati di questo programma hanno una buona conoscenza delle discipline generali di scienze naturali e in particolare una buona base di metodi analitici e di test di base. Questa conoscenza consente loro di provare nuovi tessuti non tessuti e nanomateriali per una vasta gamma di applicazioni. [+]

Master in ingegneria tessile, non tessuto e nanomateriali

I laureati di questo programma hanno una buona conoscenza delle discipline generali di scienze naturali e in particolare una buona base di metodi analitici e di test di base. Questa conoscenza consente loro di provare nuovi tessuti non tessuti e nanomateriali per una vasta gamma di applicazioni. La notevole libertà in materia di scelta delle lezioni garantisce una grande flessibilità del laureato e la sua capacità di essere impiegato non solo in varie aree dell'industria tessile, automobilistica e delle costruzioni, ma anche in altre attività in cui vengono utilizzati non tessuti e nanomateriali.

Poiché i programmi TUL sono riconosciuti dalla Federazione europea delle associazioni di ingegneria nazionale FEANI, gli alumni sono ammessi al titolo EUR ING.... [-]