Lauree di secondo livello in Nanoscienze negli Hong Kong a Hong Kong

Guarda i Master in Nanoscienze negli Hong Kong a Hong Kong 2018/2019

Nanoscienze

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in nanoscienza è un programma indicato per gli studenti che hanno una laurea legati nei loro corsi di laurea di provenienza. Follow-up con l'ultima ricerca e l'innovazione in questo settore e diventare esperto e con l'acquisizione di una maggiore comprensione di temi che spaziano dalla fisica, chimica, ingegneria elettrica e più legati.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Hong Kong è una delle città più popolose del mondo, con una popolazione di oltre 7 milioni di euro. Rinomato per il suo orizzonte mitico che definisce la città, ha un porto naturale espansiva e si classifica come la città più verticale del mondo. Ha diverse istituzioni credibili.

Richiedi informazioni sui Master in Nanoscienze negli Hong Kong a Hong Kong 2018/2019

Ulteriori informazioni

MPhil in Nano Science and Technology

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2019 Hong Kong

Il programma Nano Science and Technology (NSNT), definito sulla base dei tre elementi di cui sopra, mira a educare gli studenti con le necessarie conoscenze interdisciplinari per contribuire alla ricerca e allo sviluppo su scala nanometrica a lungo termine, che porteranno a potenziali scoperte in aree come come materiali e produzione, nanoelettronica, medicina e sanità, ambiente, energia, prodotti chimici e biotecnologie. [+]

La nanoscienza e la tecnologia sono percepite come una delle aree più importanti che riguardano l'umanità nel 21 ° secolo. La nanoscienza e la tecnologia sono intrinsecamente di natura interdisciplinare. Essendo in grado di adattare le proprietà dei materiali al livello più fondamentale, si prevede che la nanotecnologia abbia un impatto praticamente su tutto, dalle comunicazioni alla produzione di energia, alla gestione ambientale, alla medicina, all'informatica e all'istruzione. L'ambito della ricerca sulle nanoscienze e la tecnologia può spaziare dai nanomateriali all'elettronica dei computer, medicina e sanità, aeronautica e spazio, studi ambientali ed energia, biotecnologia e agricoltura, sicurezza nazionale e istruzione.... [-]