MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Musicologia in Spagna 2020

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Musicologia è lo studio della musica, performance musicale, la composizione e il contesto culturale coinvolti nella comprensione della musica. Molti musicologi sono addestrati per le prestazioni professionali, mentre altri musicologi possono scegliere di insegnare performance musicale, concorsi giudice di musica, o il lavoro negli studi di registrazione.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Musicologia in Spagna 2020

1 Risultati in Musicologia, Spagna Filter

Master in suoni e musica informatica

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Spagna, Barcellona
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmi ...

Ulteriori informazioni