Lauree di secondo livello part time in Musicologia a Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Musicologia a Barcellona in Spagna 2018

Musicologia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Musicologia è un campo che riguarda lo studio della musica e della storia coinvolti nella sua creazione. Molte persone che studiano musicologia scelgono di lavorare come direttori musicali o professori, scrittori ed editori per le pubblicazioni musicali, o compositori di sinfonie e orchestre.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time in Musicologia a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Suoni E Musica Informatica

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus Part time 1 - 2 anni September 2018 Spagna Barcellona

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione. Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori quali la musica (composizione ... [+]

Master in suono e la musica Computing

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione.

Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori come la musica (la composizione, le prestazioni, musicologia), fisica (acustica), ingegneria (elaborazione del segnale, l'intelligenza artificiale, l'interazione uomo-computer, elettronica) e la psicologia (psicoacustica, la psicologia sperimentale, neuroscienze). Aree di applicazione attuali includono strumenti musicali, produzione di musica, informazioni musica recupero, librerie di musica digitale, sistemi multimediali interattivi e interfacce uditive. Il programma di Master del UPF in Sound and Music Computing si concentra sugli aspetti più tecnologici del settore.... [-]