MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Musicologia nel Regno Unito 2020

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Musicologia è un campo che riguarda lo studio della musica e della storia coinvolti nella sua creazione. Molte persone che studiano musicologia scelgono di lavorare come direttori musicali o professori, scrittori ed editori per le pubblicazioni musicali, o compositori di sinfonie e orchestre.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Musicologia nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Musicologia, Regno Unito Filter

MMus Music (Musicologia, Composizione, Performance, Tecnologia)

University of Hull
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
01 Aug 2020
Inglese
Campus

Il programma MMus è leader del settore e consente una specializzazione senza eguali e un mix di interessi in una vasta gamma di settori tra cui performance, composizione (acus ...

Ulteriori informazioni