Lauree di secondo livello in Musica a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Musica a Barcellona in Spagna 2018

Musica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

In genere, i corsi di studio di musica si concentrano sugli aspetti storici, teorici e tecnici della musica e della performance. La musica è un campo interdisciplinare, aperto tanto a chi ambisce alle professioni intellettuali quanto agli aspiranti musicisti professionisti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Musica a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Suoni E Musica Informatica

Universitat Pompeu Fabra Barcelona
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Spagna Barcellona + di 1

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione. Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori quali la musica (composizione ... [+]

Master in suono e la musica Computing

Il suono e la musica computing è un campo interdisciplinare che comprende l'intero processo di comunicazione audio, dalla creazione e la generazione dei suoni alla loro trasmissione e percezione.

Utilizzando una varietà di metodologie scientifiche, tecnologiche e artistiche e approcci computazionali, esamina il modo in cui comprendiamo, modello e generare suoni e musica. Copre una vasta gamma di materie di studio di base in settori come la musica (la composizione, le prestazioni, musicologia), fisica (acustica), ingegneria (elaborazione del segnale, l'intelligenza artificiale, l'interazione uomo-computer, elettronica) e la psicologia (psicoacustica, la psicologia sperimentale, neuroscienze). Aree di applicazione attuali includono strumenti musicali, produzione di musica, informazioni musica recupero, librerie di musica digitale, sistemi multimediali interattivi e interfacce uditive. Il programma di Master del UPF in Sound and Music Computing si concentra sugli aspetti più tecnologici del settore.... [-]