MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Musica in Russia 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Per gli studenti che desiderano portare avanti la propria attività teorica o tecnica nel campo della musica esistono gli studi musicali, che danno importanza sia agli aspetti teorici sia a quelli performativi. La musica è un campo interdisciplinare, poiché si concentra su aree che spaziano dalla storia e dalla teoria alla composizione e all'esibizione.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Musica in Russia 2020

1 Risultati in Musica, Federazione Russa Filter

Arte vocale (classica e pop)

Sholokhov Moscow State University for the Humanities
Federazione Russa, Mosca
Corsi Executive
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Campus

Il programma del Master si propone di preparare interpreti altamente qualificati, cantanti e maestri d'arte vocale a tutti i livelli di istruzione.

Ulteriori informazioni