MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Musica In Portogallo 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Per gli studenti che desiderano portare avanti la propria attività teorica o tecnica nel campo della musica esistono gli studi musicali, che danno importanza sia agli aspetti teorici sia a quelli performativi. La musica è un campo interdisciplinare, poiché si concentra su aree che spaziano dalla storia e dalla teoria alla composizione e all'esibizione.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Musica In Portogallo 2020

1 Risultati in Musica, Portogallo Filter

Master in musica

Universidade de Évora
Portogallo, Evora
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Portuguese
Campus

Il Maestro di Musica si propone di formare i musicisti di sviluppare una carriera di alto livello indipendente e professionale di esigenza artistica, sia solo, o incorporato i ...

Ulteriori informazioni