Lauree di secondo livello part time in Musica nei Paesi Bassi

Visualizza tutti i Master part time in Musica nei Paesi Bassi 2018

Musica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di musica offrono un'esperienza arricchente sia dal lato tecnico dell'attività musicale sia da quello teorico. Dalla teoria e storia della musica all'esibizione e alla composizione, i programmi di musica propongono un'ampia gamma di prospettive da cui studiare la materia.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Musica nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master of Music

Zuyd University of Applied Sciences
Campus 2 anni September 2018 Paesi Bassi Maastricht

[+]

maestro di musica

Quando avete ottenuto il vostro Bachelor of Music, si potrebbe desiderare di continuare gli studi e diventare un 'Master of Music'. corso di laurea del nostro Maestro vogliono due anni per completare. Questi programmi sono aperti solo per un numero limitato di partecipanti. L'ingresso è solo audizione.

Si può essere ammesso sul anno di preparazione, anno 1 o su un livello più avanzato.

[-]

Master of Music

Fontys University of Applied Sciences
Campus 24 mesi September 2018 Paesi Bassi Tilburg

[+]

Cosa ci aspettiamo da voi?

Per gli studenti che vivono al di fuori dell'UE, sono possibili audizioni video.

[-]