Lauree di secondo livello in Musica a Maastricht nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Musica a Maastricht nei Paesi Bassi 2018

Musica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di musica offrono un'esperienza arricchente sia dal lato tecnico dell'attività musicale sia da quello teorico. Dalla teoria e storia della musica all'esibizione e alla composizione, i programmi di musica propongono un'ampia gamma di prospettive da cui studiare la materia.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La bella città tra due fiumi, Maastricht è nota per le sue istituzioni educative come l'Università di Maastricht. A parte che l'Università di Maastricht è noto per i suoi corsi di laurea innovativo e diverso.

Richiedi informazioni sui Master in Musica a Maastricht nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master of Music

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Paesi Bassi Maastricht

[+]

maestro di musica

Quando avete ottenuto il vostro Bachelor of Music, si potrebbe desiderare di continuare gli studi e diventare un 'Master of Music'. corso di laurea del nostro Maestro vogliono due anni per completare. Questi programmi sono aperti solo per un numero limitato di partecipanti. L'ingresso è solo audizione.

Si può essere ammesso sul anno di preparazione, anno 1 o su un livello più avanzato.

[-]