58 Master Programmi in Musica in Nord America for 2024

Master Programmi in Musica in Nord America for 2024Filter
    • Cambridge, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Sei pronto per fare un tuffo in profondità accademicamente e artisticamente in questo programma di Master of Music di due anni. L'innovativo programma di studi Catalyst di Longy abbina l'eccellenza musicale con un focus sulle competenze necessarie per diventare un musicista professionista: la capacità di progettare esperienze, produrre progetti e coinvolgere il pubblico con incontri musicali eccezionali. Un coaching dedicato alla carriera ti aiuterà a guidare i tuoi studi e a prepararti per ciò che viene dopo la laurea.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    6 semestri

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il Master in Sound Design è progettato per fornire il più alto livello di formazione in sound design per il cinema, la televisione, i giochi e altri media visivi. Gli studenti acquisiranno una panoramica completa del processo di post-produzione audio, registrando e modificando i dialoghi, gli effetti sonori e l'atmosfera per creare un paesaggio sonoro che supporti e informi la narrazione, dalla registrazione iniziale al mix finale. Gli studenti del master completeranno un progetto di tesi e un portfolio durante l'ultimo anno e si diplomeranno con una conoscenza dei flussi di lavoro professionali che li preparerà al successo nel settore delle colonne sonore.

    • Lethbridge, Canada

    Tempo pieno

    24 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di laurea Master of Music (M.Mus.) è un programma biennale a tempo pieno di studi applicati e accademici. Il programma offre agli studenti l'opportunità di proseguire gli studi universitari in performance o composizione e di entrare a far parte di una comunità dinamica di musicisti e studiosi professionisti esperti e attivi.

    • Harrisonburg, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    The School of Music offre un Master of Music con opzioni di concentrazione in composizione, direzione, educazione musicale e performance. Il programma cerca di offrire un'opportunità per il più alto livello di sviluppo musicale e di formazione professionale per ogni studente, appropriato per le carriere nell'insegnamento, nella performance e nella composizione della musica. Dirigenti esperti intraprenderanno uno studio completo della letteratura del loro medium, svilupperanno approfondimenti avanzati sulle idee musicali e la struttura delle opere principali e affineranno le loro capacità di direzione e di prova.

    • Chicago, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Risveglia la musica dentro tutti. La tua conoscenza, esperienza e passione possono ispirare la prossima generazione di artisti e artisti.

    • Arlington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Master of Music è progettato per lo studente che ha una laurea in musica o il suo equivalente dimostrato e fornisce ulteriore istruzione in quattro diverse aree (vedi sotto).

    • Medford, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti del Master in Music hanno l'opportunità unica di studiare ampiamente in cinque entusiasmanti sotto-discipline - composizione, direzione d'orchestra, etnomusicologia, musicologia e teoria - mentre ricevono una formazione mirata in una di esse.

    • Carson, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Pasadena, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il Performance Vocale maggiore si concentra sul dare cantanti gli strumenti per 'ottenere la musica' come partner a pieno titolo con grandi strumentisti e produttori. Il programma è forma-misura alle passioni di ogni studenti e li presenta con la possibilità di ottenere un feedback da parte dei professionisti in A & R, la registrazione, Film & Television e Touring dal vivo.

    • Birmingham, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Newark, Stati Uniti d'America

    Nel campus

    Inglese

    • Atlanta, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese, Kanuri

    Il Master of Arts in Music ha lo scopo di consentire a musicisti di talento che hanno completato una laurea in musica di proseguire gli studi universitari intensivi in performance.Il Master of Arts in Music è offerto con concentrazioni applicate in pianoforte, organo, voce, musica pop contemporanea, strumenti orchestrali, composizione, direzione d'orchestra, musica sacra e musica cristiana contemporanea.

    • Fort Lauderdale, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    6 anni

    Nel campus

    Inglese

    Se vuoi fare carriera scrivendo, il programma di doppia ammissione della Nova Southeastern University in composizione, retorica e media digitali potrebbe essere la soluzione giusta per te. Puoi salvare il tuo posto nel programma di master della NSU mentre guadagni la laurea, mantenendo i tuoi obiettivi ben in vista mentre acquisisci esperienza nel mondo reale e costruisci relazioni con i tuoi professori e colleghi.

    • Kansas City, Stati Uniti d'America

    Questo programma risponde alle esigenze della chiesa del ventunesimo secolo offrendo le classi e le esperienze appropriate che prepareranno l'individuo per un culto vocazionale, arti o ministero della musica.

    • Kansas City, Stati Uniti d'America

    Gli studenti svilupperanno la loro voce musicale come artisti creativi e produrranno costantemente opere. Gli studenti svilupperanno la padronanza delle capacità analitiche e tecniche in una varietà di media e generi. Gli studenti svilupperanno le loro abilità come collaboratori con performer e artisti generativi e promuoveranno il loro lavoro. Gli studenti raffineranno la loro capacità di parlare e scrivere della loro musica e della musica del loro tempo e costruiranno il pubblico attraverso il tutoraggio, l'insegnamento e la promozione di nuova musica.