Lauree di secondo livello in Musicologia nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Musicologia nella Repubblica Ceca 2017

Musicologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti sono tenuti ad abituarsi con una vasta gamma di settori, tra cui i metodi, filosofie e tecniche di disegni di ricerca storica per l'analisi della musica e della ricerca etnomusicologia.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Musicologia nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Musica + Direzione Di Coro

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare la musica a tutti i tipi e gradi di scuole. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. [+]

I migliori Master in Musicologia nella Repubblica Ceca 2017. musica L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare la musica a tutti i tipi e gradi di scuole. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra in collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Coro L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di diventare un conduttore di diversi tipi e livelli di cori (bambini, ragazze, mezza misto di giovani, donne, mista e anche gli uomini). Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra in collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi in diversi cori per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame in primo ramo - Musica (max. 30 punti) 2. Esame in secondo ramo - Coro (max. 30 punti) 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. musica 1. Intervista (max. 15 punti) - teoria musicale, armonia,... [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Musica + Strumento Musicale

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Repubblica Ceca Praga

La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. [+]

musica La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. Strumento L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare strumento suonare (pianoforte o violino) a diversi tipi di scuole di musica. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra sulla collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame in primo ramo - Musica (max. 30 punti) 2. Esame in secondo ramo - Strumento (max. 30 punti) 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. musica 1. Intervista (max. 15 punti) - teoria musicale, armonia, forme musicali, storia della musica (max. 10 punti) - descrizione dell'esperienza musicale personale e piani (max. 5 punti) 2. Audition (max. 15 punti) - strumentale (pianoforte o violino obbligatori, altri strumenti facoltativi) e performance vocale nella lunghezza totale di cca 10 minuti Strumento 1. Audition -... [-]

Master In Formazione Degli Insegnanti Di Materie Generali Nelle Scuole Secondarie Inferiori E Superiori - Lingua Inglese + Musica

Charles University Faculty of Education
Campus A tempo pieno October 2017 Repubblica Ceca Praga

La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. [+]

I migliori Master in Musicologia nella Repubblica Ceca 2017. Lingua Inglese La competenza di base insegnato all'interno dello studio MA poggi sul precedente programma di studio BA, e consiste in una serie di discipline linguistiche, letterarie e didattiche in simbiosi tra loro collegati, per dare il laureato conoscenze sostanziale tutti questi, in corrispondenza al livello di MA. musica L'obiettivo è quello di educare una scuola-leaver che è in grado di insegnare la musica a tutti i tipi e gradi di scuole. Lo studio è legato con precedente studio bachelor, concentrato sul raggiungimento speciale conoscenza musicale ed abilità. titolo di studio master si concentra in collaborazione con soggetti pedagogiche e psicologiche e con la prassi nelle scuole di base e alta per lo sviluppo di competenze pedagogiche musicali. I soggetti tengono conto dell'orientamento pedagogica di master. Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione 1. Esame al primo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 2. Esame nel secondo soggetto - un punteggio massimo di 30 punti. 3. Esame orale - valutare la consapevolezza generale della pedagogia e della psicologia dei ricorrenti, e la loro motivazione allo studio i soggetti scelti - un punteggio massimo di 30 punti. Punteggio totale - 90 punti al massimo. Lingua Inglese L'esame di ammissione si svolge come un testo scritto costituito da una parte linguistica e letteraria. La parte linguistica (discipline langue): analisi del testo per quanto riguarda la fonetica, aspetti morfologici, lessicologici e sintattici. Un candidato prescelto deve essere ben versato in... [-]