Lauree di secondo livello part time in Musicologia in Lettonia

Visualizza tutti i Master part time in Musicologia in Lettonia 2017

Musicologia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Musicologia è la formazione, lo studio e la pratica di eseguire e comporre musica. Musicologi dedicano il loro tempo per comprendere le origini della musica, conoscere le implicazioni storiche e culturali della musica, e scoprire la struttura coinvolta nella creazione e organizzazione di musica.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Musicologia in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Master Professionale In Pedagogia Della Musica

Riga Teacher Training and Educational Management Academy (RTTEMA)
Campus Part time 1 - 2 anni October 2017 Lettonia Riga.

Capacità di analizzare regolarità nelle interpretazioni di diversi stili di opere musicali; valutare obiettivamente la musica di scienza e del patrimonio creativo del compositore; condurre ricerche scientifiche in Pedagogia Musicale, utilizzare metodi di ricerca qualitativa e quantitativa; preparare una proposta di progetto culturale per l'accesso ai finanziamenti; lavorare con i programmi informatici per la musica. [+]

I migliori Master part time in Musicologia in Lettonia. Grado acquisita: Laurea professionale Master in pedagogia della musica La lunghezza degli studi: La durata degli studi a tempo pieno: 1 anno e 5 mesi o 3 semestri La durata degli studi a tempo parziale: 2 anni o 4 semestri Comportamento degli studi 1. anno di studio - Ottobre (lezione introduttiva, esercitazioni ecc), gennaio, giugno, luglio; 2. anno di studio ottobre, gennaio (difesa della carta Master). Requisiti per iniziare il programma di studio: istruzione superiore di laurea professionale o professionale e / o qualificazione di un insegnante in vari temi legati alla musica. Requisiti per l'acquisizione della qualifica: - Corsi accademici che forniscono i più recenti progressi nella teoria e nella pratica del campo; - studio e di ricerca dell'innovazione corsi; - La pratica; - Lo sviluppo e la difesa della carta master. Situazione professionale: diritto al lavoro nella ricerca, nell'insegnamento e lavoro professionale nel campo della musica pedagogia. Possibilità di proseguire gli studi a livello di dottorato. I risultati degli studi: Conoscenza in: Pedagogia Musicale, didattica, metodologia; mondo e la storia della musica lettone; culturologia, gestione delle arti e la teoria di marketing; pedagogico moderno e approcci psicologici; unità del motore fisiologica umana e le funzioni mentali. Capacità di analizzare regolarità nelle interpretazioni di diversi stili di opere musicali; valutare obiettivamente la musica di scienza e del patrimonio creativo del compositore; condurre ricerche scientifiche in Pedagogia Musicale, utilizzare metodi di ricerca qualitativa e quantitativa; preparare una proposta di progetto culturale... [-]