Lauree di secondo livello in Musicologia ad Atene in Grecia

Guarda i Master in Musicologia ad Atene in Grecia 2017

Musicologia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli studenti sono tenuti ad abituarsi con una vasta gamma di settori, tra cui i metodi, filosofie e tecniche di disegni di ricerca storica per l'analisi della musica e della ricerca etnomusicologia.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

Atene è rinomata per essere una delle più antiche città del mondo e in Grecia. È il più grande per quanto riguarda la popolazione e le dimensioni che lo rende capitale e ospita numerose istituzioni di istruzione superiore e le università del paese.

Richiedi informazioni sui Master in Musicologia ad Atene in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Musicale

University of Nicosia
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Grecia Atene

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. [+]

Master in Musicologia ad Atene in Grecia. Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Istruzione: Scienza Music Education (MED, 1,5 anni o 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi 1. Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita in Musica e Musica Pedagogia e didattica. 2. Per analizzare le dimensioni filosofiche, sociologiche e psicologiche di istruzione e di capire la loro importanza per l'insegnamento e l'apprendimento efficace in Musica. 3. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo della musica e del loro insegnamento. 4. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento della musica e progettare interventi educativi... [-]