Lauree di secondo livello in Musicologia negli Londra nel Regno Unito

Guarda i Master in Musicologia negli Londra nel Regno Unito 2017

Musicologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studenti sono tenuti ad abituarsi con una vasta gamma di settori, tra cui i metodi, filosofie e tecniche di disegni di ricerca storica per l'analisi della musica e della ricerca etnomusicologia.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Master in Musicologia negli Londra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

MMus Etnomusicologia

SOAS University of London
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo programma è su misura per i musicisti e musicologi, antropologi, maestri e compositori, così come quelli dedicati allo sviluppo di una conoscenza approfondita di una specifica tradizione musicale. [+]

Master in Musicologia negli Londra nel Regno Unito. MMus Etnomusicologia Durata: Un anno di calendario (a tempo pieno); due o tre anni (part-time, solo durante il giorno) Requisiti minimi di ammissione: Minimo seconda classe grado superiore onori (o equivalente), di solito in Musica Inizio del programma: L'assunzione di settembre solo Modalità di partecipazione: A tempo pieno o part-time a terra teorica e pratica nella disciplina di etnomusicologia, nonché l'opportunità di sviluppare le prestazioni e le capacità etnografici, competenze regionali, e una più profonda comprensione della musica mondiale - solo alcune delle cose che si può aspettare di sviluppare sul MMus Etnomusicologia. Questo programma è su misura per i musicisti e musicologi, antropologi, maestri e compositori, così come quelli dedicati allo sviluppo di una conoscenza approfondita di una specifica tradizione musicale. Si studierà con la più grande e più influente gruppo di etnomusicologi nel Regno Unito, che sono esperti nelle tradizioni musicali di Africa, Asia, Medio Oriente, Asia centrale e il mondo ebraico. Sarai parte di una cultura fiorente di prestazioni, la ricerca e l'impegno attivo con la musica in tutto il mondo. Il programma adatto a chi cerca un trampolino di lancio verso ulteriori ricerche o di lavoro in una serie di campi relative alla musica, tra cui il giornalismo, l'industria, le ONG e l'istruzione, e spesso serve come un percorso di conversione per quelli formati prevalentemente nelle tradizioni musicali occidentali. Struttura Il programma MMus consiste nel prendere tre corsi e la scrittura di un 11.000 parola tesi. Oltre a... [-]