Lauree di secondo livello in Musicologia in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Musicologia in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Musicologia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Musicologia è lo studio della musica, performance musicale, la composizione e il contesto culturale coinvolti nella comprensione della musica. Molti musicologi sono addestrati per le prestazioni professionali, mentre altri musicologi possono scegliere di insegnare performance musicale, concorsi giudice di musica, o il lavoro negli studi di registrazione.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Musicologia in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

MMus Etnomusicologia

SOAS University of London
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo programma è su misura per i musicisti e musicologi, antropologi, maestri e compositori, così come quelli dedicati allo sviluppo di una conoscenza approfondita di una specifica tradizione musicale. [+]

Master in Musicologia in Inghilterra nel Regno Unito. MMus Etnomusicologia Durata: Un anno di calendario (a tempo pieno); due o tre anni (part-time, solo durante il giorno) Requisiti minimi di ammissione: Minimo seconda classe grado superiore onori (o equivalente), di solito in Musica Inizio del programma: L'assunzione di settembre solo Modalità di partecipazione: A tempo pieno o part-time a terra teorica e pratica nella disciplina di etnomusicologia, nonché l'opportunità di sviluppare le prestazioni e le capacità etnografici, competenze regionali, e una più profonda comprensione della musica mondiale - solo alcune delle cose che si può aspettare di sviluppare sul MMus Etnomusicologia. Questo programma è su misura per i musicisti e musicologi, antropologi, maestri e compositori, così come quelli dedicati allo sviluppo di una conoscenza approfondita di una specifica tradizione musicale. Si studierà con la più grande e più influente gruppo di etnomusicologi nel Regno Unito, che sono esperti nelle tradizioni musicali di Africa, Asia, Medio Oriente, Asia centrale e il mondo ebraico. Sarai parte di una cultura fiorente di prestazioni, la ricerca e l'impegno attivo con la musica in tutto il mondo. Il programma adatto a chi cerca un trampolino di lancio verso ulteriori ricerche o di lavoro in una serie di campi relative alla musica, tra cui il giornalismo, l'industria, le ONG e l'istruzione, e spesso serve come un percorso di conversione per quelli formati prevalentemente nelle tradizioni musicali occidentali. Struttura Il programma MMus consiste nel prendere tre corsi e la scrittura di un 11.000 parola tesi. Oltre a... [-]