Lauree di secondo livello in Music Performance in Italia

Guarda i Master in Music Performance in Italia 2017

Music Performance

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studenti che le prestazioni di studio la musica può conoscere le prestazioni in generale o specializzarsi nel canto o un tipo di strumento. I programmi possono offrire diverse aree di prestazioni come il jazz, pianoforte, strumenti orchestrali e voce.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Music Performance in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Musicologia: La Musica, E La Pratica Culturale In Europa (museur)

University of Pavia
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Pavia Milano + di 1

Il Master in Musicologia: Musica e pratica culturale in Europa (MusEur) è un full-time, programma internazionale, di due anni interamente in lingua inglese e progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo. [+]

I migliori Master in Music Performance in Italia 2017. MUSEUR, Master in Musicologia di Cremona: dove la musica vive di Cremona invita gli studenti di tutto il mondo ad applicare ai due anni, di primo livello “Musica e pratica culturale in Europa” Musicologia master AA 2017/2019 Iscrizione apre: 12 aprile La città di Monteverdi, Ingegneri, Ponchielli (e la capitale internazionale del liutai quali Guarnieri, Amati e Stradivari) offre la possibilità di studiare in una, elegante, città sicura studente-friendly con secoli di lunga tradizione musicale, nei pressi del più prestigiosi luoghi di spettacolo in Italia. Il Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali all'Università di Pavia ospita una delle facoltà più importanti in Italia nel campo musicologico. aree di specializzazione dei professori vanno dalla storiografia alla teoria musicale e la filologia, etnomusicologia e studi di musica popolare. I premi Fondazione Walter Stauffer 3 borse di studio per coprire le spese di registrazione durante il primo anno. Invito a presentare domanda di registrazione e il progresso: http://www.unipv.eu/site/home/didattica/post-laurea/master/master-i-livello/articolo13514.html Scadenza: 30 giugno Il Università degli Studi di Pavia, Una delle università più antiche e prestigiose d'Italia, si attiverà per AY 2017/2019 il Musicologia Masters programma di “Musica e pratica culturale in Europa”. Si tratta di un full-time, programma internazionale, di due anni, interamente in lingua inglese e progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo. L'istituzione di hosting è il Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali presso l'Università di Pavia si trova a Cremona, città natale di Claudio Monteverdi, a pochi chilometri da Busseto,... [-]