Lauree di secondo livello in Musica a Cork in Irlanda

Guarda i Master in Musica a Cork in Irlanda 2017

Musica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Che si aspiri a diventare un musicista o un teorico delle arti, i corsi di musica offrono un approccio multidisciplinare allo studio della materia e alla performance. Gli studi di musica intendono affinare sia le conoscenze tecniche sia quelle teoriche necessarie per padroneggiare il campo.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Cork è la versione anglicizzata della parola Corcaigh irlandese, che significa palude.Il centro cittadino è stato costruito su un terreno paludoso e le barche erano in grado di navigare nei canali che separavano le numerose isole

Richiedi informazioni sui Master in Musica a Cork in Irlanda 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Musica Repubblica d'Irlanda Sughero. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here