Lauree di secondo livello part time in Industria Musicale in Scozia nel Regno Unito

Trova i Master part time in Industria Musicale in Scozia nel Regno Unito 2017

Industria Musicale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Richiedi informazioni sui Master part time in Industria Musicale in Scozia nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Music In Composizione E Pratica Creativa

University of Glasgow
Campus 2 semestri August 2017 Regno Unito Glasgow

Il Master of Music in Composizione e Creative Practice è stato progettato per consentire agli studenti di sviluppare la loro pratica compositiva in un ambiente creativo dinamico, rigoroso e solidale. [+]

Master part time in Industria Musicale in Scozia nel Regno Unito. Composizione e Creative Practice MMus Il Master of Music in Composizione e Creative Practice è stato progettato per consentire agli studenti di sviluppare la loro pratica compositiva in un ambiente creativo dinamico, rigoroso e solidale. Esso mira a fornire una formazione in una serie di approcci, l'introduzione di strumenti e tecniche rilevanti per fare musica di oggi, e incoraggiare l'esplorazione, l'innovazione e la sperimentazione. Perché questo programma Gli studenti si impegnano un importante portafoglio di pratica creativa con un commento critico di accompagnamento, e li prepara per una carriera compositive e musicali. Gli studenti hanno l'opportunità di un collocamento con una organizzazione musicale o le arti, quando disponibile, e up-to-date disposizione competenze di ricerca nelle arti digitali. Offriamo la possibilità di avere il vostro lavoro eseguito da un ensemble di professionisti, tra cui una vetrina annuale di SoundThought lavoro post-laurea. I nostri servizi includono una sala concerti, tre studi, un laboratorio audio, e sale di prova. Prestazioni di lezioni specialistiche nelle industrie creative e politica culturale presso il Centro per la Politica Culturale Research. Abbiamo una vasta gamma di strumenti a tastiera storici e moderni tra cui due pianoforti a coda Steinway modello D, un 1840 Broadwood pianoforte a coda, un classico forte-piano, e due clavicembali. Altri strumenti di proprietà della scuola comprendono una selezione di strumenti a percussione, un consort di viole da gamba, archi barocchi, registratori, crumhorns e altri strumenti a fiato. La sala concerti è dotata... [-]