MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Musica negli Southampton nel Regno Unito 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi di musica offrono un'esperienza arricchente sia dal lato tecnico dell'attività musicale sia da quello teorico. Dalla teoria e storia della musica all'esibizione e alla composizione, i programmi di musica propongono un'ampia gamma di prospettive da cui studiare la materia.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Southampton ha un forte settore dell'istruzione superiore. Due università locali hanno un totale di oltre 40 mila studenti e uno di loro sono classificati i migliori 100 università del mondo.

Richiedi informazioni sui Master in Musica negli Southampton nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Musica, Southampton Filter

MMus Music (performance)

University of Southampton
Regno Unito, Southampton
Corsi Executive
Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Offriamo un ampio programma MMUS con tre Pathways : musicologia, performance e composizione. Tutti e tre i Pathways possono essere utilizzati come formazione professionale per ...

Ulteriori informazioni