Lauree di secondo livello in Musica negli Oxford nel Regno Unito

Guarda i Master in Musica negli Oxford nel Regno Unito 2017/2018

Musica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I corsi di studio di musica offrono agli studenti l'opportunità di dedicarsi a varie materie, dalla teoria musicale all'esibizione concertistica. Che si sia abili dal punto di vista tecnico o curiosi da quello intellettuale, gli studi di musica offrono un approccio coinvolgente per poter apprezzare di più quest'arte.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Oxford è una città universitaria, sede della più antica università di Inghilterra che si stabilisce nel 1096 o prima (l'anno esatto non è noto). Risale un'altra università dalla fine del 19 ° secolo, e ci sono anche una università islamica e un collegio indipendente.

Richiedi informazioni sui Master in Musica negli Oxford nel Regno Unito 2017/2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Musica Regno Unito Oxford. Prova con la categoria Master Regno Unito.

or search for similar programs here