Lauree di secondo livello in Musica negli Cambridge nel Regno Unito

Guarda i Master in Musica negli Cambridge nel Regno Unito 2017

Musica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La musica è un arte creativa praticata da musicisti e artisti, una forma di interpretazione culturale vissuta da un pubblico globale e di una pratica tecnica che comporta la progettazione e il piano del suono.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Cambridge, città universitaria, con circa 130 mila studenti, è orgogliosa di essere a casa per l'Università di Cambridge, fondata agli inizi del 13 ° secolo e costantemente classificato come uno dei 5 migliori università del mondo. C'è anche Anglia Ruskin University.

Richiedi informazioni sui Master in Musica negli Cambridge nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Musica Regno Unito Cambridge. Prova con la categoria Master Regno Unito.

or search for similar programs here