Lauree di secondo livello in Music Performance nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Music Performance nei Paesi Bassi 2018

Music Performance

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che studiano musica prestazioni conoscere una varietà di strumenti e tecniche di esecuzione. I corsi possono includere la formazione dell'orecchio, organizzazione musicale, musicologia, teoria musicale, performance vocale, le prestazioni d'archi, pianoforte, gli studi di jazz, le competenze di accompagnamento e il ritmo di gioco.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Music Performance nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni