Lauree di secondo livello in Music Performance negli Helsinki in Finlandia

Guarda i Master in Music Performance negli Helsinki in Finlandia 2018

Music Performance

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che le prestazioni di studio la musica può conoscere le prestazioni in generale o specializzarsi nel canto o un tipo di strumento. I programmi possono offrire diverse aree di prestazioni come il jazz, pianoforte, strumenti orchestrali e voce.

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Music Performance negli Helsinki in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nordico Nel Jazz Nomazz

The Royal Academy of Music - Det Jyske Musikkonservatorium
Campus A tempo pieno 4 - 5 semestri September 2018 Finlandia Helsinki

Il Master nordico in Jazz (NOMAZZ) è un'iniziativa congiunta tra la Royal Academy of Music di Aarhus, l'Accademia Sibelius di Helsinki e al Royal College of Music di Stoccolma ... [+]

Maestro Nordic in Jazz NOMAZZ

Il Master nordico in Jazz (NOMAZZ) è un'iniziativa congiunta tra la Royal Academy of Music di Aarhus, l'Accademia Sibelius di Helsinki e al Royal College of Music di Stoccolma. Il programma porta al Master of Music Degree (MMus) secondo le normative specifiche di ciascuna istituzione. Quando uno studente è accettato al programma, lui / lei diventare uno studente di una di queste quattro istituzioni, che sarà il suo / la sua "istituzione casa", e dove lui / lei sarà anche diplomarsi alla fine. La struttura di base degli studi, tuttavia, essere la stessa per tutti gli studenti del programma ed è progettato e gestito in cooperazione con tutte le istituzioni coinvolte. Linguaggio comune del programma è l'inglese. Riceverai lezioni da alcuni dei musicisti più noti della scena jazz nordica. Tuttavia, il corso non ha convenzioni stilistiche preconcette, e gli studenti del corso hanno gusti di ampia portata per la musica, significa che è possibile concentrarsi sul proprio espressione personale. Ancora più importante, Nomazz è destinato a musicisti che hanno raggiunto un alto livello di capacità di prestazioni. Le ricorrenti avrebbero dovuto ottenuto almeno una laurea in Musica.... [-]