70 Master Programmi in Music Performance in Europa for 2024

Master Programmi in Music Performance in Europa for 2024Filter
    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso MusM Music (Performance) vi preparerà per una carriera nel campo della performance musicale nella scena musicale post-pandemica in rapida diversificazione. Svilupperete una comprensione avanzata dell'interpretazione della musica e una competenza tecnica, sia attraverso l'analisi, la ricerca storica, la critica culturale, la ricerca artistica o la performance. Vi svilupperete come musicisti poliedrici con competenze pedagogiche e professionali, e avrete anche l'opportunità di impegnarvi in pratiche di performance musicale comunitaria come artisti socialmente consapevoli.

    • Birmingham, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma di specializzazione in direzione corale, unico nel suo genere, è diretto dal professor Simon Halsey CBE e si avvale della collaborazione della City of Birmingham Symphony Orchestra e dei suoi cori e direttori di fama internazionale. Gli studenti hanno l'opportunità di osservare, dirigere e cantare ogni settimana.

    • Valencian Community, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Music in Contemporary Performance con una concentrazione nella produzione è progettato per dare a strumentisti e cantanti avanzati di qualsiasi stile la sicurezza e le abilità nelle prestazioni e nella tecnologia di produzione per portare le loro carriere al livello successivo.

    • Limerick, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Base teorica e pratica nella disciplina dell'etnomusicologia, l'opportunità di sviluppare capacità performative ed etnografiche, studio approfondito degli stili musicali globali e una comprensione pratica di come la musica può funzionare nella sfera dello sviluppo sociale - solo alcune delle cose che puoi aspettano di svilupparsi su MA Music. Il programma ha tre Pathways in etnomusicologia, sviluppo e performance, su misura per musicisti e musicologi, antropologi e professionisti dello sviluppo, insegnanti e compositori, nonché quelli dedicati allo sviluppo di una conoscenza approfondita di una specifica tradizione musicale. Studierai con un gruppo leader mondiale di etnomusicologi che sono tutti esperti nelle tradizioni musicali dell'Africa e dell'Asia. Farai parte di una fiorente cultura di performance, ricerca e coinvolgimento attivo con la musica in tutto il mondo. Il programma è adatto a coloro che cercano un trampolino di lancio per ulteriori ricerche o occupazioni in una serie di campi legati alla musica, tra cui giornalismo, industria, ONG e istruzione, e spesso funge da percorso di conversione per coloro che sono formati prevalentemente nelle tradizioni musicali occidentali.

    • Helsinki, Finlandia

    Tempo pieno

    3 anni

    Nel campus

    Inglese, Finlandese, Svedese

    • Valencia, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    La ricerca e l'interpretazione coesistono qui in uno spazio interdisciplinare, assumendo il riflesso dei saggi padroni del passato che hanno proposto una reciproca dipendenza tra i rami speculativo e interpretativo.

    • Bath, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Riceverai lezioni individuali strumentali o vocali dal nostro team di tutor esperti come parte di una serie di moduli prestazionali. Il corso culmina con un progetto finale, in cui preparerai una performance, normalmente un recital pubblico di alto profilo. Accanto al tuo lavoro da solista, svilupperai le tue capacità di ricerca, collaborazione, ensemble e pubblicità.

    • Kingston upon Thames, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso è l'ideale se desideri diventare un artista professionista o se sei un insegnante strumentale che cerca di sviluppare le tue capacità e conoscenze esecutive. Questo corso sviluppa capacità di esecuzione in molti generi musicali, tra cui musica classica occidentale, musica popolare e world music.

    • Cardiff, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    La performance è una specializzazione disponibile nei nostri corsi di ricerca in musica (MPhil, PhD).

    • Pécs, Ungheria

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo master in performance musicale di 12 mesi incentrato sulla pratica professionale mira ad aiutare gli studenti a sviluppare abilità specialistiche come esecutore, direttore musicale, compositore e arrangiatore a uno standard leader del settore attraverso la creazione di un corpo significativo di lavoro originale che dimostri un personalità artistica distintiva.

    • Tilburg, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Inglese

    Performing Public Space si impegna a comprendere come gli sviluppi culturali possano produrre cambiamenti significativi all'interno dei nostri spazi condivisi, sulla base dell'idea che lo spazio pubblico esiste solo quando è socialmente rappresentato. In un’epoca in cui le strutture politiche e sociali vengono riconsiderate pesantemente, PPS offre un ambiente flessibile e innovativo per mettere in discussione, ridefinire e rivendicare artisticamente lo spazio pubblico nel suo senso più ampio.

    • Ghent, Belgio

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Chi sceglie il master avanzato in programma di musica contemporanea presso il Conservatorio Reale / Scuola di Arti Gand lavoro sotto la guida dei Ictus e Spectra ensemble di musica contemporanea, su progetti con un focus sulla musica enfatica recente composta. Gli studenti specializzati in musica contemporanea, come solisti o membri di un insieme. Essi svolgono un ruolo attivo nella creazione di nuovi lavori di entrambi i compositori giovani e affermati.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso vi incoraggerà a sviluppare i più alti livelli di abilità strumentale attraverso lezioni individuali e di apprendimento personalizzato. Potrai anche sviluppare le tue capacità di leadership e di gestione musicale attraverso il leader di un insieme, si conclude con una performance di impegnativo repertorio originale e attuale.