Lauree di secondo livello in Museologia in California negli USA

Guarda i Master in Museologia in California negli USA 2018

Museologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I compiti di curare le collezioni e lo sviluppo di programmi educativi rientrano nella specialità di museologia. Gli studenti possono ampliare il loro apprezzamento per la cultura, l'arte e le scienze umane come imparano il significato di musei per la società e la comunità globale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Museologia in California negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Master In Studi Museali

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus A tempo pieno August 2018 Stati Uniti d'America San Francisco

In un'epoca di crescente globalizzazione, la digitalizzazione e la collaborazione, i musei si sono evoluti in luoghi importanti e vitali per il coinvolgimento della comunità e il dialogo pubblico. [+]

Master in Museologia In un'epoca di crescente globalizzazione, la digitalizzazione e la collaborazione, i musei si sono evoluti in luoghi importanti e vitali per il coinvolgimento della comunità e il dialogo pubblico. L'Università di San Francisco offre un Master unico in Museologia che prepara i suoi laureati per le posizioni di leadership nelle organizzazioni artistiche, culturali e il patrimonio che operano all'interno di questa continua evoluzione dinamica sociale. L'USF Master in Museum Studies Program si concentra sulla progettazione e la pratica curatoriale; l'istruzione e le nuove tecnologie; la conservazione e la Conservazione dei Beni; e di arti e gestione culturale, la gestione finanziaria e gestione del progetto. Gli studenti integrare e applicare conoscenze e discipline al fine di analizzare le questioni globali - da uguaglianza e diversità, per la giustizia sociale e dei diritti umani. L'esperienza di San Francisco studenti Museologia godere delle ricche esperienze disponibili a San Francisco, una delle città più vivaci, cosmopolite e belle del mondo. A pochi passi da i più importanti complessi museali del Golden Gate Park - tra cui il de Young Museum e la California Academy of Sciences - USF si trova anche vicino ai musei e istituzioni culturali nel centro di San Francisco, Berkeley, Oakland, Palo Alto, e San Jose. Come il centro finanziario, culturale e tecnologico della costa occidentale degli Stati Uniti, la zona della baia di San Francisco è una delle regioni più economicamente e culturalmente vitale del mondo.... [-]