MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Museologia negli Nottingham nel Regno Unito 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Museologia è il campo responsabile per la difesa delle opere d'arte e oggetti di importanza storica per la ricerca e l'istruzione. Questo campo richiede specialisti con un forte background umanistico e anche dei media e competenze tecnologiche per organizzare e gestire sia assemblaggi pubblici e privati.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Nottingham è nota per la leggenda di Robin Hood, due grandi teatri e numerosi musei e gallerie. E 'anche sede di due università che hanno più di 60 mila studenti, 12 mila dei quali sono internazionali.

Richiedi informazioni sui Master in Museologia negli Nottingham nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Museologia, Nottingham Filter

Master in museologia

Study Across the Pond
Corsi Executive
Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Museologia non è qualcosa che si può crescere fino voler studiare, ma è un modo fantastico per conoscere l'arte, l'estetica, oggetti archeologici, le imprese, e la storia tutt ...

Ulteriori informazioni