Lauree di secondo livello in Museologia negli Emirati Arabi Uniti

Guarda i Master in Museologia negli Emirati Arabi Uniti 2017

Museologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Museologia unisce lo studio delle arti, la storia, la sociologia, l'antropologia e altre scienze umane per sostenere il valore istruttivo e sociale dei musei di paesi in tutto il mondo. Gli studenti che capiscono e apprezzano la missione del museo curation possono specializzarsi in questo campo, che gode di un rapporto unico tra l'istruzione e il turismo.

Gli Emirati Arabi Uniti sono una federazione di sette emirati sul lato orientale della penisola arabica, all'ingresso del Golfo Persico. Gran parte della forza lavoro negli Emirati Arabi Uniti sono espatriati stranieri - da cui il paese s 'trucco popolazione essendo così diversificato, con i cittadini degli Emirati essere una minoranza nel loro stesso paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Museologia negli Emirati Arabi Uniti 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Storia Degli Studi Artistici E Museali

Paris-Sorbonne University Abu Dhabi
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Emirati Arabi Uniti Abu Dhabi

L'Università Parigi-Sorbonne (Parigi IV) e l'Ecole du Louvre offrono una laurea magistrale in «Storia dell'arte e dello studio del museo», presso il nuovo campus di Parigi Sorbonne, Abu Dhabi, sull'isola di Al Reem. La collaborazione tra queste due prestigiose istituzioni francesi è senza precedenti. [+]

I migliori Master in Museologia negli Emirati Arabi Uniti 2017. L'Università Parigi-Sorbonne (Parigi IV) e l'Ecole du Louvre offrono una laurea magistrale in «Storia dell'arte e dello studio del museo», presso il nuovo campus di Parigi Sorbonne, Abu Dhabi, sull'isola di Al Reem. La collaborazione tra queste due prestigiose istituzioni francesi è senza precedenti. La città di Abu Dhabi si prepara solo ad aprire non meno di sette nuovi musei, tra cui il Louvre. Nei prossimi anni, il personale qualificato, addestrato nei campi di storia delle arti e nelle varie professioni legate alla gestione museale, sarà necessario mantenere alta la qualità scientifica e intellettuale di queste istituzioni. È in questo contesto specifico e al fine di rispondere a questi requisiti, che questo programma Master professionale è stato progettato. Fa parte dello sviluppo di PSUAD, l'unico istituto di istruzione superiore che offre dal 2006 un programma di laurea in storia dell'arte e dell'archeologia nella regione del Golfo. Per offrire una formazione di prima classe, PSUAD ha deciso di ampliare la portata del proprio know-how attraverso una partnership con i team scientifici della Ecole du Louvre e il futuro del Louvre di Abu Dhabi. Una formazione globale di alto livello La parte teorica del curriculum professionale "Corsi di arte e museo", come nel caso del programma BA, sarà assicurata da professori visitatori del dipartimento di Storia dell'Arte e dell'Archeologia presso l'Università di Sorbona di Parigi, mentre i curatori , Restauratori e professori specializzati dell'Ecole du Louvre saranno responsabili di contenuti specifici e... [-]