Lauree di secondo livello in Museologia a Dubrovnik in Croazia

Guarda i Master in Museologia a Dubrovnik in Croazia 2017

Museologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I compiti di curare le collezioni e lo sviluppo di programmi educativi rientrano nella specialità di museologia. Gli studenti possono ampliare il loro apprezzamento per la cultura, l'arte e le scienze umane come imparano il significato di musei per la società e la comunità globale.

Attraverso i programmi accademici della Croazia internazionale, allievo da varie parti del globo ottenere notevole esperienza di apprendimento. Città del paese offrono un luogo perfetto per gli studenti che vogliono studiare diplomazia, di pace e di conflitto studi, commercio internazionale e le relazioni internazionali.

Gli studenti che intraprendono corsi di alta formazione in questa città sono in gran numero. Ciò è dovuto alle numerose istituzioni, quali l'Università Popolare Internazionale di Dubrovnik. L'istruzione superiore in questa città è molto apprezzata come le istituzioni qui ha prodotto personaggi famosi in Croazia.

Richiedi informazioni sui Master in Museologia a Dubrovnik in Croazia 2017

Ulteriori informazioni

Restauro E Conservazione

University of Dubrovnik
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Croazia Dubrovnik

Lo studio di laurea in Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica) dura due anni, vale a dire quattro semestri (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laurea, gli studenti acquisiscono il titolo accademico di Master in Conservazione e Restauro (legno, carta, tessuto, metallo, ceramica). [+]

Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica)

Lo studio di laurea in Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica) dura due anni, vale a dire quattro semestri (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laurea, gli studenti acquisiscono il titolo accademico di Master in Conservazione e Restauro (legno, carta, tessuto, metallo, ceramica).

In caso di superamento di questo studio, gli studenti sono qualificati per l'occupazione in dell'amministrazione statale, nella contea di e / o uffici comunali preposti alla tutela della cultura e monumenti, nei musei, gallerie, laboratori di restauro e di conservazione o archivi, oppure possono avviare una propria attività . Questo studio è l'unico del suo genere in Croazia, ed è del tutto in linea con la Dichiarazione di Bologna.Il quadro di questo programma implica il giorno per la cooperazione giorno di docenti e studenti, la mobilità di insegnanti e studenti durante il corso e la possibilità per gli studenti di iscriversi a qualsiasi corso di un profilo simile e livello (espresso in crediti ECTS) in università dell'Unione europea che offrono studi compatibili. ... [-]