Lauree di secondo livello in Museologia in Croazia

Guarda i Master in Museologia in Croazia 2017

Museologia

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Soggetti Museo, a volte indicato come museologia, è il campo che comprende le idee e le questioni coinvolte nel museo professione-da quella di lavoro, competenze, giorno per giorno necessarie per lavorare in un museo di idee sul ruolo sociale dei musei.

Croazia, ufficialmente Repubblica di Croazia, è una repubblica democratica parlamentare unitaria al crocevia tra l'Europa centrale, i Balcani e il Mediterraneo. La sua capitale è la città di Zagabria.

Le migliori Lauree di secondo livello in Museologia in Croazia 2017

Ulteriori informazioni

Restauro E Conservazione

University of Dubrovnik
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Croazia Dubrovnik

Lo studio di laurea in Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica) dura due anni, vale a dire quattro semestri (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laurea, gli studenti acquisiscono il titolo accademico di Master in Conservazione e Restauro (legno, carta, tessuto, metallo, ceramica). [+]

Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica)

Lo studio di laurea in Restauro e conservazione (legno, carta, tessuto, metallo e ceramica) dura due anni, vale a dire quattro semestri (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laurea, gli studenti acquisiscono il titolo accademico di Master in Conservazione e Restauro (legno, carta, tessuto, metallo, ceramica).

In caso di superamento di questo studio, gli studenti sono qualificati per l'occupazione in dell'amministrazione statale, nella contea di e / o uffici comunali preposti alla tutela della cultura e monumenti, nei musei, gallerie, laboratori di restauro e di conservazione o archivi, oppure possono avviare una propria attività . Questo studio è l'unico del suo genere in Croazia, ed è del tutto in linea con la Dichiarazione di Bologna.Il quadro di questo programma implica il giorno per la cooperazione giorno di docenti e studenti, la mobilità di insegnanti e studenti durante il corso e la possibilità per gli studenti di iscriversi a qualsiasi corso di un profilo simile e livello (espresso in crediti ECTS) in università dell'Unione europea che offrono studi compatibili. ... [-]