Lauree di secondo livello in Moda

Confronta 133 Master in Moda

Moda

Il Master in Moda è rivolto a chi ama i capi d'abbigliamento eleganti e alla moda e per chi con gioia usa immaginazione e talento per creare abiti, cappelli, calzature o qualunque altra sorta di indumento. Un Master in Moda esplora il modo in cui la moda è connessa ad altri ambiti, come quello dello stile, del design della moda e collezioni, come anche dell'industria della moda e del giornalismo.

Il concetto di moda è alquanto antico e può essere rintracciato anche in epoche risalenti a migliaia di anni fa. La rispettata professione dello stilista richiede ampie conoscenze in diversi ambiti. Per esempio, uno stilista, un giornalista di moda o chiunque sia connesso al mondo della moda, dovrebbe essere in possesso di buone conoscenze in ambito di arte, patrimonio culturale, storia, teorie di estetica da un lato, dall'altro dovrebbe essere creativo e capace di prorre idee e concetti innovativi. Un Master in Moda può fornire una vasta comprensione di tutti questi aspetti.

Se ambisci a creare una collezione originale o a entrare a far parte del mondo della moda, leggi tra le descrizioni dei Master in Moda qui in basso. Puoi trovarci Master in Moda offerti in tutto il mondo. Muovi il tuo primo passo verso una carriera nella moda adesso!

Ulteriori informazioni

Master In Design Management E Della Moda

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Scopri come gestire un progetto di moda e scoprire il lato commerciale del settore. [+]

Master in Moda. Cosa succede quando ho un marchio di progetto, un universo molto chiara e il dominio del mondo business, ma non ho abbastanza informazioni sul settore della moda e tutto intorno a te? o, cosa succede quando ho studiato la moda, lo so processi produttivi, ma io sono obsolete nei nuovi processi industriali sia nel design e della moda styling? Come devo agire nel caso in cui si può riattivare un marchio esistente, o di aprire una nuova linea di business all'interno di un brand che funziona già, ma è necessario per raggiungere un pubblico più vasto? Questo Master mira a combinare chiave contemporanea il teorico e pratico della mano i professionisti del lavoro per rispondere a coloro che, con un piede nel settore della moda o necessità di completare o aggiornare la loro formazione. Questi professionisti condivideranno con i nostri studenti tutto il suo know-how in tutto ciò che intorno alla moda da un prisma 360 (Moda Cultura, Comunicazione Moda, Design Management, etc.) orientate per ottimizzare le azioni e ottenere benefici ad avviare progetti ( start-up di moda) o progetti che hanno bisogno di ristrutturazione, il master in Management e Fashion design mira dalla creatività come punto di partenza di ogni progetto moda, specificando allo stesso tempo ognuno dei ruoli dei vari professionisti coinvolti nella catena, la comprensione della multidisciplinarietà nel settore della moda, e in grado di creare e gestire l'attrezzatura giusta per il nostro progetto. Il Master in Management e Fashion Design ESdesign è unico perché è stato progettato da un nuovo punto di partenza di una nuova base di conoscenze che si concentra sulla formazione on-line, l'unico formato in grado di rispondere a questo mondo che cambia e versatile come è il settore della moda. L'obiettivo è quello di formare professionisti di lavorare in un settore in crescita 2.0, fornendo nuove e rapidamente settore della moda. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: formare professionisti in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di moda in modo autonomo o in grado di partecipare a una ruoli specializzati definiti per ogni squadra partecipante. Rendere lo studente esperto di cultura della moda, dalla sua attività, gli aspetti storici e culturali, attraverso le sue componenti tecniche e la sua usabilità. Fornire una visione della moda e moderno, sostenibile, competitiva e soprattutto accessibile ai nuovi professionisti, molti dei quali saranno formate da industrie Internet. Fornire le necessarie competenze professionali per sviluppare una direzione creativa strategica. creatività Croce e marketing della moda per ottenere giuste strategie a seconda dello scopo. Marca significato. Esercizio di creatività e capacità di innovazione: pianificatore strategico nei settori creativi. Promuovere l'imprenditorialità, rafforzare le competenze di business per gestire i progetti a livello di budget, organigrammi, gestione dei fornitori e della pianificazione. Nozioni di progettazione forniscono tutti e di ciascuno dei passi per dar vita e forma a una collezione da un duplice aspetto teorico e pratico. Grazie al design pratico ed esercizi di base istruiti da Fashion Designers of fama attivi nel settore. Acquisire le competenze, la conoscenza di nuovi concetti e nuovi modelli di business nel settore. Introdurre strumenti di marketing: definire la proposizione di marca e valore, in cui il territorio si trova e quale sia la sua essenza fondamentale. Le nozioni di progettazione, elaborazione delle immagini e strumenti digitali. Comunicazione 2.0 (reputazione e di impatto) e l'e-commerce. Tutto il necessario per comprendere l'ambiente digitale e il dialogo con l'ambiente fuorigioco e mondo della moda. Al termine del corso, gli studenti avranno materiale generato per sviluppare un portfolio digitale, consentendo loro di promuovere se stessi nei luoghi di lavoro. Piano di studi Il Master in Management e Fashion Design è strutturato da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato lungo la durata del corso: Industria della moda L'industria della moda è un termine ampio, in cui sono inclusi diversi conoscenza del settore, vari come cultura tessile, l'organizzazione del settore, le fasi di progettazione, produzione, distribuzione e comunicazione. Questo modulo provare anche puramente tessile aspetti come i tipi di tessuti, capi di abbigliamento, e gli aspetti colorati. Eco moda e sostenibilità, nuovi valori per le aziende di moda, KM0, lento Moda, Moda e solidarietà saranno anche il lavoro. Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini Panoramica dei passaggi per creare un'immagine digitale dal pacchetto Adobe strumenti. Nozioni di grafica applicata alla comunicazione della moda. Essa consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti fotografici utilizzando Photoshop. Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno Il direttore del progetto di Design e direttore creativo del design è un professionista del settore proposte orchestra di moda un marchio in modo che tutto è equilibrato, dalla organizzazione della raccolta, il suo DNA, i valori trasmessi (non solo estetico) , l'importanza del punto di proposte di vendita, di comunicazione e di immagine ... e tutto ciò che dovrebbe ricevere l'approvazione. Questo modulo inizierà ad analizzare e lavorare le collezioni moda dal vestito, il suo volume e la struttura. rapporto corpo, disegno e modello. argomenti di stampe, ricami e ornamenti del capo e la particolarità del tessuto a maglia è anche lavoro. direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing In questo modulo si impara a sviluppare strategie creative per condurre i processi e le attività di marketing, che stabilisce i principi mentre immaginare esempi reali e proporre le nostre strategie per promuovere la nostra creatività. concetti pubblici, bersaglio, ventilatore e altri concetti chiave necessari lavori. Project management di un designer con una multinazionale proprio marchio. In questo modulo abbiamo anche introdurre le tendenze del mondo: come funzionano, momenti chiave di attivazione, Hype e megatrend. Trendsetter e earlyadopters. cultura della moda Questo modulo esaminerà gli aspetti culturali e sociologici della moda: storia e sociologia della moda, marchi leader e designer, manifestazioni urbane di moda, influenzatori di moda e nuovi modi di comprendere il business, sia offline che online. Un professionista deve possedere una cultura Moda, E qui sta in gran parte la chiave del suo successo nel settore. Indirizzo in design della moda. design Collection In questo modulo provare a impostare collezioni di moda, secondo i valori bersaglio, stile e marca. Lavoreremo anche come nasce una collezione: dal concetto alla collezione. E tema di ricerca iniziale. Struttura della collezione. Briefing e tempi. Il colore e tessuti della collezione. grafici a colori e armonie. Scelta e l'equilibrio dei tessuti della collezione. Tipi di tessuti per abbigliamento. La coerenza e l'equilibrio della collezione. scatola Collection. Campionatori, le specifiche tecniche del prodotto e escandallos. Strumenti digitali. portafoglio Questo modulo consentirà agli studenti di risolvere facilmente creare documenti illustratore vettoriale (schemi, specifiche tecniche), per l'uso sia nella progettazione e attività promozionali (newsletter, social media ...). mini-progetti con ordine chiaro per sviluppare ciascuno dei progetti proposti dagli obiettivi formativi sorgeranno. Gli aiuti saranno concessi ad altre aree del maestro per realizzare progetti di valutazione continua, nonché il portafoglio per il lavoro finale del Maestro, per la quale lo studente sarà addestrato nelle tecniche di presentazione digitale. Fashion design e di mercato. marche Questo modulo sarà trattato collezioni di moda da marchi e dei loro stili e segmenti, tematica al lavoro per capire i diversi mercati capsule: la collezione secondo la società, di produzione e distribuzione. Piccole imprese al mercato di massa. street wear, usura dei jeans e l'universo denim, di lusso e di marca. collezioni Couture e di partito per gli uomini, la raccolta per i bambini. Comunicazione e Media In questo blocco analizzeremo formati di comunicazione attuali. Da interno ai dipartimenti agenzie esterne. Dal comunicato stampa e cartella stampa per la comunicazione interna. comunicazione aziendale, precarizzazione e l'esperienza. Allo stesso modo, essi saranno analizzati e studiati in dettaglio i media, online e offline, fondamentale nel mondo della moda. Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento architettura digitale. piattaforme di social networking e dettaglio attraverso casi di studio. L'importanza di Facebook per la novità di Snapchat. punti di forza e di debolezza di ciascuno e concettualizzazione delle strategie 360 ​​punti. Gli esempi e continuando a costruire una chiara tabella di marcia per quanto riguarda l'ambiente digitale. Nello stesso modo in cui questo modulo introduce gli studenti alle metodologie e degli strumenti di misura e di analisi del funzionamento di una presenza online. L'ambiente digitale e nuovo lavoro all'interno della moda. Dalla strategia alla tattica in linea. Tesi di Master Oltre a superare i crediti dei vari moduli, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto finale, consistente in una ricerca personale, attuazione e sviluppo dal contenuto coperti. Master class da: - Krizzia Robustella (Stilista, proprio marchio) La sessione che darà Krizia in ESdesign discuteranno come sopravvivere a cavallo di un marchio e un negozio, come due collezioni all'anno vengono superate, come nasce una collezione, e ciò che accade fino a quando i vestiti sono appesi nel negozio e anche sulla (Krizia è molto attivo su Internet, soprattutto in Instagram). noi anche discutere le sfide e il futuro di una piccola etichetta streetwear e la firma. - Aurora Balboa (accessori di design e Bimba Lola) - Enric Marti (Vincitore Moda Fad 2015 e junior designer a Del Pozo) La sessione si concentrerà sulle opportunità offerte moda per uno stilista emergente, e ci parlerà della sua esperienza, come ha costruito la sua prima collezione e come affronta il lavoro come creativo in un grande marchio come Del Pozo. - Jaume Vidiella (Stilista di stampa e Gateway Moda) Il programma si articola in quattro moduli. I soggetti che compongono il programma sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Industria della moda 5 Direzione artistica, l'elaborazione delle immagini 5 Indirizzo in design della moda. processi creativi, analisi progettuale pegno 5 direzione creativa e le tendenze. La creatività e il marketing 5 cultura della moda 5 Indirizzo in design della moda. design Collection 5 Strumenti digitali. portafoglio 5 Fashion design e di mercato. marche 5 Comunicazione e Media 5 Ambiente 2.0: Social Networks, metriche e posizionamento 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in Fashion Design I laureati in altre discipline del Design (grafica, interni, industriali ...) I laureati in Scienze della Comunicazione Laureati in Belle Arti I laureati in Economia e Management I laureati in Comunicazione Audiovisiva Gli uomini d'affari o imprenditori che desiderano avviare una propria moda progetto Moda professionista del settore, con altri istituti di istruzione superiore con esperienza nel campo del fashion design e / o ambienti creativi del settore, che si sentono interesse per l'universo della moda digitale (lodevole dal curriculum accademico e / o porfolio, che si sentono di interesse dall'universo della moda digitale). Nel caso in cui lo studente accredita l'istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato accademico valuterà il curriculum e portafoglio del candidato e il curriculum completato, che dovrebbe mantenere una equivalenza ragionevole con il grado studi esistenti nella stessa zona. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Industria della moda. Marketing e comunicazione reparti in aziende di moda. liberi professionisti, imprenditori, start-up, startup che vogliono plasmare il loro progetto personale Professionisti e progetti attivi con marchi che vogliono sviluppare o rilanciare il loro modello di business. I professionisti che lavorano alla ricerca di riciclo, un nuovo look. I progettisti che desiderano sviluppare il proprio marchio di moda o integratori che incorpora una visione creativa della sua strategia zona di raccolta. Profili con marketing e capacità di leadership, alla ricerca di avventura nel mondo della moda e bombardamenti di funzionamento. Le aziende che hanno bisogno di un'attivazione su una nuova linea o di uno qualsiasi dei suoi progetti futuri. Chi è alla ricerca in profondità tendenze di ricerca qualitativa e trend-forescasting per eseguire consulenza strategia di marca e di innovazione. In breve, chi intende diventare uno specialista in gestione e la definizione di un marchio professionale nel mondo della moda. [-]

Master In Accessori E Accessori Moda

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il programma copre l'intero processo di creazione di una collezione, basato sul concetto creativo allo sviluppo del piano industriale che supporta la vitalità di esso. [+]

Lingua di insegnamento: Spanish La lotta per l'espansione del mercato dei grandi marchi che determina la necessità per le aziende di offrire e ampliare la sua gamma di prodotti e servizi con nuove linee di abbigliamento e accessori. Ins sono diventati la spina dorsale dell'economia della moda. Tu non sei un accessorio, sono elementi che definiscono l'aspetto e la personalità ben al di là di abbigliamento. Accessori di moda sono il prodotto che meglio comunica lo stile ed è anche uno degli strumenti principali che meglio definisce un concettuali identità di marca e l'estetica. Così la figura di un abbigliamento e accessori di design specializzata professionista con esperienza e il giudizio di moda, e la capacità è essenziale per utilizzare gli strumenti tradizionali e nuova creazione nella progettazione di un prodotto che deve competere in un mercato sempre più crescente e più complessa. Obiettivo: Fornire agli studenti necessarie per essere in grado di risolvere con successo l'intero processo di progettazione e produzione di qualsiasi linea di accessori di moda e accessori, con particolare enfasi nelle aree di scarpe da ginnastica e borse. Il programma copre l'intero processo di creazione di una collezione, basato sul concetto creativo allo sviluppo del piano industriale che supporta la vitalità di esso. [-]

Master in Fashion Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Fashion Design è l’integrazione tra gli aspetti strutturali, culturali e produttivi che riguardano il marketing e la comunicazione del settore Moda. Nasce da un dialogo quotidiano tra gli esperti del settore e l’esigenza di creare una figura di rilievo che abbia le capacità per governare e guidare il processo creativo, dalla selezione del tessuto alla sfilata. [+]

Master in Moda. Sogna. Sperimenta. Fai. Il Master in Fashion Design è l’integrazione tra gli aspetti strutturali, culturali e produttivi che riguardano il marketing e la comunicazione del settore Moda. Nasce da un dialogo quotidiano tra gli esperti del settore e l’esigenza di creare una figura di rilievo che abbia le capacità per governare e guidare il processo creativo, dalla selezione del tessuto alla sfilata. Il Master in Fashion Design è un percorso di esperienza e di opportunità che sa coniugare la teoria con importanti collaborazioni di alto prestigio, che sono qualificanti e determinanti per il percorso di ogni accademico. L’obiettivo di questo Master è rispondere ai continui cambiamenti della Moda praticando e allenando la creatività di ogni studente, e promuovendo istruttivamente la sua identità e il suo talento pratico, nonché l’abilità imprenditoriale e la sua elasticità d’immagine. A chi si rivolge Il Master si rivolge ai giovani laureati in Fashion Design, Design, o Architettura che desiderano sviluppare la propria professionalità, e a chi possiede un background adeguato di interessi e conoscenze professionali relative al settore della Moda. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è di formare professionisti che abbiano la capacità di coniugare la propria creatività e le conoscenze teoriche con abilità organizzative e di relazione con il mondo della produzione. Tra gli sbocchi occupazionali: aziende di moda casual e pret à porter, case di moda, e aziende produttrici di tessuti. Programma Il Master in Fashion Design di Domus Academy sottolinea la creatività, la capacità produttiva e imprenditoriale, favorendo le opportunità di innovazione e di posizionamento sul mercato, ma soprattutto rendendo i suoi studenti protagonisti del cambiamento nella costante evoluzione della moda. La moda non è semplicemente produzione di un indumento o di un assortimento di indumenti. Le nuove figure professionali in questo campo devono essere sempre più in grado di generare e gestire la varie proposte, divenendo al tempo stesso manager e art director, figure interdisciplinari e versatili, in grado di guidare e coordinare la produzione, la comunicazione e la distribuzione. Il Master in Fashion Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane ed una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che forniscono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Fashion Collection e Fashion Identity sono i Core Workshop del Master in Fashion Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Structural Design, Body Extension Design, Fashion Styling – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Fashion Culture, Fashion and Luxury Marketing and Management, 3D Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Design & Research Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Fashion Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Trussardi, Muuse, 7 For All Mankind, Alessandro Dell’Acqua, Antonio Berardi, Costume National, Eastpak, Fay, Fiorucci Love Therapy, Fondazione Gianfranco Ferrè, Frankie Morello, Havaianas, Hogan, Maurizio Galante – Tal Lancman, Interware, Meltin’Pot, Napapijri, Neil Barrett, Nike, SAOBC (South African Ostrich Business Chamber), Stefanel, Ter et Bantine, Versace, Veuve Clicquot, Ermenegildo Zegna. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

La Creazione Di Imprese Di Moda Msc

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus A tempo pieno 12 - 16 anni September 2017 Regno Unito Londra

Il Master Fashion Business La creazione è un programma pionieristico, distintivo, integrando le più recenti conoscenze di ricerca accademica nel campo della moda e degli affari in generale, con l'esperienza pratica tratto da legami ad alto livello nel settore. [+]

Il Master Fashion Business La creazione è un programma pionieristico, distintivo, integrando le più recenti conoscenze di ricerca accademica nel campo della moda e degli affari in generale, con l'esperienza pratica tratto da legami ad alto livello nel settore. Il programma include una revisione critica della anatomia di un fashion business ed esamina il processo e le azioni legate allo sviluppo ed attuazione di strategie di sviluppo in nuove aree e della moda. Gli studenti potranno sviluppare una solida conoscenza delle strategie di avanzamento globali, tra cui come creare e commercializzare un marchio di moda nel mondo di oggi digitalmente focalizzati. Avranno inoltre la possibilità di approfondire ulteriormente la loro conoscenza nelle strategie di moda, completando un progetto di consultazione di stage o di settore grazie alla CGU londinesi forti legami con organizzazioni leader nel settore della moda. Su laurea, gli studenti saranno ben posizionati per creare e gestire con successo impresa di moda, o fare un business esistente in una nuova fase di crescita e sviluppo. Perché scegliere questo programma Vi aiuteremo a sviluppare le tue capacità intellettive insieme con le competenze e le pratiche contemporanee necessarie per eccellere nel settore. Potrete anche costruire una valutazione più ampia dei problemi di gestione, quali la globalizzazione e la sostenibilità, mentre lo sviluppo di branding e competenze di marketing. Avrete accesso a programmi di mentorship tramite i nostri professori onorari ed essere insegnata in ambienti dinamici, come Masterclass e attraverso slip settore di collaborazione. Ci sarà un business di moda dal vivo nel campus, dove sarà in grado di osservare una prima mano azienda di moda. Potrai anche essere in grado di partecipare a nostra carriera migliorando programma Industria Speaker, che corre per tutto il primo e il secondo semestre. Sulla laurea youll essere ben posizionata per creare e gestire con successo impresa di moda, o fare un business esistente in una nuova fase di successo. Avrete anche la possibilità di applicare per il, Premio interessi Trusts dettaglio libera finanziamenti seme. [-]

Master (ma) La Moda

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

MA Fashion Ravensbourne ha l'innovazione nel suo cuore, sfidando i confini del design tradizionale moda, pratica e produzione; ed è stato sviluppato in risposta alle forze di mercato [+]

MA Fashion

MA Fashion Ravensbourne ha l'innovazione nel suo cuore, sfidando i confini del design tradizionale moda, pratica e produzione; ed è stato sviluppato in risposta alle forze del mercato plasmare il settore della moda di oggi, dove la pratica design all'avanguardia è equilibrata con sofisticata strategia commerciale.

Questo è un corso basato su progetti creativi concentrandosi sulla dinamica tra creatività, tecnologia e conoscenza del business. Il corso sviluppa le capacità critiche e creative, e tecniche e professionali necessarie per far progredire la pratica e stimolare l'innovazione nel settore della moda.

Come studente MA Moda, potrete esplorare i confini del design creativo della moda e sviluppare le tue competenze digitali che utilizzano una vasta gamma di tecnologie di prototipazione. Il corso sarà una sfida a riesaminare le metodologie sottostanti e metodi di lavoro che caratterizzano pratica creativa nella moda. Sarete incoraggiati a sfidare i confini del tradizionale modo di disegno, pratica e produzione, ed esplorare le opportunità creative offerte dalla tecnologia e nuovi modi di lavorare.... [-]


Master in Fashion Collection Management

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Italia Milano

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Tecnologia Tessuto Fashion Graphic Design Collezione Design & Planning sviluppo del modello Opportunità di stage Le Carriere e Ufficio Relazioni Esterne presso Accademia del Lusso è molto attivo nella creazione di contatti con importanti aziende del settore per permettere agli studenti per trovare opportunità di stage. Requisiti d'ingresso adeguata conoscenza della lingua inglese: attestata da un certificato formale o intervista lingua Skype 3 anni di laurea (per gli studenti che hanno qualifiche non italiani, si tratta di un requisito di aver completato con successo almeno 15 anni totali di scuola e istruzione universitaria) [-]

Master In Gestione Della Moda

LUISS Business School
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Roma

Master in Fashion Management di LUISS Business School trasforma le aule in punti di incontro tra i grandi professionisti di questo settore e studenti. oratori influente garantiranno un prodotto didattico composto da esperienze professionali di alta qualità, nozioni tecniche e casi di studio validi per essere ispirato da. [+]

Master in Moda. Master in Fashion Management di LUISS Business School trasforma le aule in punti di incontro tra i grandi professionisti di questo settore e studenti. oratori influente garantiranno un prodotto didattico composto da esperienze di alta qualità professionale, nozioni tecniche, e casi di studio validi per essere ispirato da. Gli studenti sarà data una visione a 360 ° della scena business del sistema moda e di tutte le opportunità di lavoro saranno descritte, in modo da ispirare, di incentivazione e diretti i candidati per l'area professionale più adatto alle loro inclinazioni e capacità. Tutti questi elementi fanno di questo Master una scelta perfetta per un futuro nel settore della moda. PROGRAMMA Il piano di studi è composto da 13 corsi di base, divisi in corsi creativi e manageriali. Insieme ai corsi di base, gli studenti frequentano laboratori e facoltativi, che possono essere scelti tra quelli offerti dalla LUISS Creative Business Center. Corsi base : Gli studenti potranno comprendere i meccanismi di funzionamento di aziende di moda e nel settore della moda nel suo complesso, di comprendere le strategie aziendali e commerciali, studiare modalità di gestione del portafoglio prodotti, imparano ad analizzare i canali di vendita al dettaglio, scoprire i ruoli chiave moderna che operano nel settore della moda e diventerà abile con gli strumenti e le tecniche di comunicazione e di immagine. Branding I modelli di business Business planning funzioni di supporto al business e sistemi di supporto Comunicazione & Marketing Distribuzione finanza storia della moda legge di moda strategia di moda Operations & Supply Chain Management Strategia di prodotto & Merchandising Gestione dei talenti e Organizzazione PROJECT WORK Gli studenti potranno testare la loro preparazione attraverso la realizzazione di un progetto di gruppo. Sotto la guida di un tutor, saranno affrontare un caso di modo vero e proprio, scelto dai nostri partner, e presentare le loro conclusioni a un comitato di esperti. Career Service Il Career Service promuove incontri tra studenti e imprese consulenza individuale Valutazione e processo di selezione laboratorio Collocamento editing CV e eCareer libro REQUISITI PER L'AMMISSIONE - Laurea da qualsiasi disciplina - Prova di ammissione (obbligatorio) - La competenza nella lingua inglese [-]

Master In Design: Moda E Del Tessile

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Moda e Tessili mira a sviluppare il processo creativo per i designer in collaborazione con il marketing di valore e capacità imprenditoriali. [+]

Master in Design: Moda e Tessili Moda e Tessili mira a sviluppare il processo creativo per i designer in collaborazione con il marketing di valore e capacità imprenditoriali. Il corso è rivolto a progettisti, designer ambiziosi-maker o artisti tessili che desiderano sviluppare le opportunità all'interno della professione e che potrebbe voler creare da soli o con altri in piccole squadre.

Struttura del corso e contenuti

Il corso è offerto sia in modalità pieno e part-time. Si tratta normalmente di un anno (3 trimestri) di durata a tempo pieno la modalità o 6 trimestri in modalità part-time. I primi due trimestri comprendono sessioni di insegnamento e dei progetti valutati, mentre del progetto del Maestro nella parte finale del corso è quello di progetto negoziata solo.Completamento dei primi 2 moduli sul cavo di corso per l'assegnazione di un certificato di specializzazione, e il completamento dei primi 4 moduli consente il conseguimento del Diploma di Specializzazione. Successivo completamento del modulo MA doppia porta al conseguimento di Design MA: Moda e Tessile. Ti verrà presentato a capacità di ricerca e metodi, sviluppo dei prodotti, la gestione e metodi di progettazione, marketing e capacità imprenditoriali. L'enfasi del corso è imparare il modo migliore per presentare idee, e dove e come metterli sul mercato. Il corso si sviluppa attraverso seminari, lezioni, esercitazioni, altoparlanti in visita, critiche di gruppo, ricerche di mercato e la ricerca personale. Si consiglia di prova di un prodotto sul mercato. Ciò può avvenire attraverso l'esperienza in prima persona, o attraverso la collaborazione con studi e agenti per designer, negozi e mercati di artigianato (per i produttori di design), o con gallerie e spazi pubblici (per gli artisti tessili). Gli studenti propongono un percorso di studio attraverso il corso di esplorare e ricercare una zona scelta di tessuti a maglia, stampa, tessitura, ricamo o per moda o interni, o in fashion design. ... [-]


Master in International Fashion Business

POLIMODA Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Firenze

Il Master in International Fashion Business fornisce tutti gli strumenti per la gestione dell’impresa moda in una dimensione internazionale, dai sistemi produttivi alla commercializzazione, dal marketing internazionale alla distribuzione, dalla pianificazione strategica alla comunicazione. Non c’è, infatti, il business della moda senza conoscenza della moda, non c’è marketing internazionale senza conoscenza... [+]

Master in Moda. Master in International Fashion Business Il Master in International Fashion Business fornisce tutti gli strumenti per la gestione dell’impresa moda in una dimensione internazionale, dai sistemi produttivi alla commercializzazione, dal marketing internazionale alla distribuzione, dalla pianificazione strategica alla comunicazione. Non c’è, infatti, il business della moda senza conoscenza della moda, non c’è marketing internazionale senza conoscenza dei propri mezzi, non c’è comunicazione e distribuzione senza una buona idea-prodotto da comunicare e distribuire, non c’è ripresa senza mentalità imprenditoriale e senso di leadership. La moda dopo l’avanguardia è ricercata e vestibile, ricca di qualità e intrisa di know-how ma sempre con un elemento di originalità. La terza rivoluzione industriale è digitale e la filiera del tessile vive un momento di grande opportunità, così come il marketing correlato e l’idea stessa di reputazione di marca. Internazionale significa oggi globale, cioè con una portata mondiale e una riconoscibilità locale. La piccola e media impresa può trovare spazio perché nella dimensione globale le nicchie di mercato sono enormi e allo stesso tempo la grande impresa ha bisogno di nuova dinamicità. Dopo la crisi, i mercati sono tutti emergenti, anche quelli tradizionali, e se ripensata in modo contemporaneo, l’impresa italiana può fare la differenza, come prima e più di prima. Impresa significa intraprendere. DESCRIZIONE International Fashion Business vuole creare una figura dirigenziale dalla mentalità imprenditoriale, con competenze specifiche per affrontare la moda globale, al passo con i tempi, capace di sfruttare il mercato là dove c’è e di inventarne uno là dove ancora non c’è. A questo scopo il master propone un ritmo intensivo dato dall’integrazione di tre moduli specialistici: production, sistema moda, creazione e gestione del prodotto nell’ambito di una politica di marca, e organizzazione dei processi produttivi. business, marketing strategico internazionale, amministrazione d’impresa, sistemi di distribuzione e vendita, protezione legale, e direzione commerciale. communication, lettura dei fenomeni economici legati alla moda, comunicazione interna ed esterna, nuovi sistemi di business basati sulla comunicazione online. Lo studente ha la possibilità di sviluppare due progetti, un mid-term basato sullo start-up di un prodotto, di una linea o di un servizio innovativo, e un progetto finale basato su una o più forme d’internazionalizzazione dell’impresa, entrambi concepiti su casi reali e validi come portfolio alla fine del master. Oltre alla presenza di docenti di ruolo, il master prevede la visita a un luogo di produzione, a un’attività commerciale, a una fiera, e la presenza mensile di ospiti a livello internazionale. AMMISSIONE Il corso è aperto ai laureati e, in assenza di laurea o titolo equivalente, a coloro i quali abbiano maturato una rilevante esperienza nel settore moda. La conoscenza della lingua inglese è preferibile ma non obbligatoria. L’ammissione è accordata dopo aver spedito un curriculum e una lettera motivazionale, aver sostenuto positivamente un test scritto e un colloquio con il Capo Dipartimento. SBOCCHI OCCUPAZIONALI Il master prepara a ricoprire una posizione chiave nella gestione d’impresa (Direttore Marketing o Direttore Commerciale), così come nella logistica e nella distribuzione (Operations, Export Manager, Retail Manager), fino ad arrivare alla comunicazione esterna (Media Planner) e interna (Risorse Umane). Il particolare taglio del master prepara anche all’attività di consulenza e all’imprenditoria. [-]

Ma Nella Moda & Business Di Lusso Gestione

Global Business School Barcelona
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Rispondere al complesso e in rapida evoluzione del mondo della moda e del lusso la gestione aziendale con questo innovativo e completo programma di laurea. [+]

Rispondere al complesso e in rapida evoluzione del mondo della moda e del lusso la gestione aziendale con questo innovativo e completo programma di laurea. Il Master in Fashion Business e di lusso gestione aziendale a Barcellona è progettato per gli studenti che sono interessati a vendite, marketing e gestione nel settore della moda e dei beni di lusso. Questo settore è complessa, globale e altamente competitivo. E, di conseguenza, richiede laureati in grado di rispondere efficacemente alle sfide in continua evoluzione, definendo nuove strategie per garantire il successo di mercato. le aziende della moda e beni di lusso in Europa e in tutto il mondo sono costantemente alla ricerca di persone capaci di creatività e di gestione - una nuova generazione di manager, adatte alle esigenze specifiche di questo settore. Il Master in Fashion Business Management e gestione delle imprese di lusso al Global Business School di Barcellona è un master specialistico in Spagna preparare gli studenti per una carriera internazionale nelle grandi e piccole imprese in tutto il mondo nel campo della moda e del lusso. Questo corso eccitante introduce principi di marketing generici e le strategie che possono essere applicate alla moda e prodotto di lusso o servizio. Gli argomenti sono forniti da istruttori specializzati con esperienza professionale nel settore. Questo grado mira a plasmare e sviluppare le competenze dei manager in grado di comprendere le regole del settore moda e beni di lusso. La Spagna è la patria di alcune delle più grandi aziende di moda in tutto il mondo, come Inditex e Mango. Inoltre, ogni anno, Barcellona dispone di tali eventi come Barcelona Design Hub, il Fashion Summit di Barcellona (una conferenza professionale concentrandosi su temi di attualità nel settore della moda), il Barcellona manifestazione tessile internazionale (STIB), e Barcellona Bridal Week. Classe Lingua Inglese DURATA Un anno accademico. A seconda del quarto di partenza può richiedere da 9 a 12 mesi. Scadenza Bando Le domande vengono accettate tutto l'anno. Gli studenti possono iniziare a studiare per la loro Master in Comunicazione e futura commercializzazione nel mese di ottobre, gennaio e aprile. Gli studenti che non sono cittadini dell'Unione europea sono invitati ad applicare in precedenza in modo da avere il tempo per l'elaborazione visto per studenti. Orario delle lezioni Da 07:00-21:00, 2-3 giorni a settimana, a seconda del trimestre. Requisiti di ingresso Per qualificarsi per l'ammissione a questo grado, è necessario: - hai guadagnato una laurea o equivalente di laurea, o di più alto grado, o di avere un minimo di tre anni di esperienza lavorativa; - Fornire una prova di conoscenza della lingua inglese; - Completare tutti i moduli richiesti per l'ammissione e presentare tutti i documenti richiesti [-]

Maestro Della Calzatura Innovazione

SLEM Footwear & Education Center
Campus A tempo pieno 9 mesi November 2017 Paesi Bassi Waalwijk Italia Firenze Cina Guangdong + di 4

Slem offre un Master unico, che combina previsione, design, tecnologia e business, educare calzature imprenditori, previsori e consulenti. [+]

Master in Moda. Maestro della Calzatura Innovazione maestro di Slem della Calzatura innovazione si concentra sulla costruzione di visione internazionale futuro, design thinking, competenza calzature, capacità imprenditoriali e professionalità che sono tutti immediatamente applicato al settore calzaturiero durante le lezioni e progetti. Le lezioni si svolgono nei Paesi Bassi e in Cina, dando agli studenti una visione ampia del mondo in tutti gli aspetti del business delle calzature e oltre. Come studente Slem si continuamente in contatto con una vasta gamma di professionisti, costruendo la rete fin dall'inizio del programma. Questo approccio garantisce che al momento terminato il programma di master, si sarà in grado di iniziare la propria attività, freelance di lavoro e / o di atterrare un lavoro in qualsiasi parte del mondo. applicando la teoria Il nostro metodo può essere riassunta come: essere consapevoli, di essere informati e di essere proattivi. programmi Slem richiedono la partecipazione attiva nella vostra formazione, piuttosto che passivamente in attesa la facoltà di 'riempire il cervello'. Questo è il motivo per cui abbiamo sempre incoraggia proattività e pensiero flessibile: il curriculum include piani di sviluppo personale che ogni studente lavora su e progetti di gruppo. Questi saranno definiti e promossi in tutto il programma. Questo formato genera l'entusiasmo, la pressione e la creatività necessarie per trasformare le informazioni in conoscenza. maestro di Slem della Calzatura L'innovazione è un programma molto intenso, quindi si consiglia di non avere un lavoro impegnativo durante il Maestro. Costruire la propria rete Durante tutto il programma si ha continuamente l'opportunità di costruire e aumentare la vostra rete professionale. Diverse classi e seminari del maestro sono aperti anche ai professionisti. Ciò significa che i tuoi compagni di classe non sono solo vostri colleghi, ma anche CEO, designer, responsabili marketing, rivenditori ecc I Paesi Bassi sono uno dei più grandi attori del mercato europeo quando si tratta di importazione ed esportazione di calzature e regione Waalwijk ospita più di 250 calzature e pelletteria aziende. Inoltre, le classi sono tenuti da una vasta gamma di docenti ospiti internazionali - tutti esperti del settore - ciascuno portando in una vasta rete di loro. Come uno studente Master a tempo pieno si avrà l'opportunità di collaborare in piccoli gruppi su progetti reali per i marchi internazionali, istituti e organizzazioni non governative. Sarà inoltre sempre essere coinvolti nella ricerca, che include visite a tutti i tipi di fiere e altri eventi del settore, sia in Olanda e all'estero. Nel terzo trimestre, si può essere una partnership con un mentore del settore che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi, fornendo un feedback, contatti e coaching su base regolare. Avrete anche l'opportunità di essere un rappresentante Slem in diverse fiere internazionali ed eventi, dove si può mettere se stessi sulla mappa parlando con professionisti del settore. imprenditoria sociale innovativa Slem stimola costantemente l'imprenditoria sociale innovativa e vi permette di iniziare a costruire la propria azienda durante il programma. Immaginiamo che nel prossimo futuro la maggior parte delle persone lavoreranno sui progetti in team, flessibilità internazionali di liberi professionisti indipendenti e imprenditori, piuttosto che avere un lavoro come dipendente per una sola società. A Slem questo è il futuro che stiamo attivamente creando. Gli studenti portano ed eseguire tutti i progetti proposti durante il programma, collaborando a stretto contatto con le aziende e le organizzazioni coinvolte. Per contribuire a raggiungere questo obiettivo, il curriculum comprende e richiede il lavoro di squadra, di feedback, di progetto e di gestione aziendale, gestione del tempo e professionalità. Tutte le competenze, capacità ed attitudine acquisite nel corso del programma si incontrano nel progetto di laurea, che comprende la creazione di un nuovo prodotto e / o il concetto di business che innovare il settore calzaturiero in modo significativo. È possibile farlo da soli o in team e rendere l'inizio della vostra azienda reale che si continuerà a lavorare dopo la laurea. Programma Il maestro della Calzatura Innovazione è composto da tre trimestri di tre mesi ciascuno. Il primo trimestre si svolge nei Paesi Bassi, il secondo in Cina e quella finale può ancora essere nei Paesi Bassi (o in una regione che è rilevante per il vostro progetto di laurea specifico). La cerimonia conclusiva di laurea avviene sempre presso la sede di Slem a Waalwijk. Durante tutto il programma il focus sarà sul pensiero innovativo e orientato al futuro e come applicare questo per il settore calzaturiero in un modo che crea un cambiamento positivo. Potrai rivedere gli argomenti e le questioni da tutte le angolazioni, come tutti gli aspetti combinati vi darà una conoscenza approfondita dello stato attuale delle cose nel settore calzaturiero internazionale e una profonda conoscenza opportunità future. Classi per i primi due trimestri sono divisi in tematiche, ciascuna di una settimana lunga, con settimana pause per sviluppi personali (così come i fine settimana) per lavorare su progetti individuali o aziendali. In ultimo trimestre ci si concentra esclusivamente sul creare il proprio progetto finale. Durante questo trimestre non si dispone di classi, ma si sono tenuti ad avere incontri regolari con i docenti ed esterni mentori, di persona o in linea. [-]

Master In Strategie Di Marketing, Design & Fashion Brand

INSEEC Paris
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Parigi

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]


Master In Design & Tecnologia Del Colore

POLI.Design, Universitari del Politecnico di Milano
Campus A tempo pieno 1 anno March 2017 Italia Milano

Il Master di Specializzazione in Color Design e Tecnologia si propone di fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso in molti settori disciplinari, tipica di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e gestione del colore sono essenziali. [+]

Master in Moda. Il Master di Specializzazione in Design e Tecnologia colori mira a fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso attraverso molte aree disciplinari, tipiche di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e la gestione del colore sono essenziali. Esempi di tali zone di produzione comprendono la progettazione industriale del prodotto, architettura d'interni, comunicazione, moda, intrattenimento e urbanistica. Particolare attenzione sarà riservata all'analisi e che riassume l'utilizzo, il controllo, ideazione, organizzazione e pianificazione attraverso l'uso del colore. Di conseguenza, il colore non è trattata come un semplice attributo di oggetti o superfici, ma come mezzo di espressione e di progettazione percezione di fondo e l'interazione con la realtà. Il Master di Specializzazione si compone di due fasi. La fase di teoria e tecnica basata ha lo scopo di formare gli studenti negli aspetti tecnici di misura, controllo, riproduzione digitale e confronto in materia di discipline come la fisica, l'ottica, la colorimetria, la chimica, la psicologia e la percezione. La seconda fase si concentra sui metodi appresi, che saranno contestualizzati e sperimentato con in diverse aree di applicazione del colore e del design come la progettazione di interni, spazi urbani, i prodotti industriali, moda e della comunicazione. Risultati professionali Il Master di Specializzazione mira a produrre una figura professionale innovativa, ampiamente della domanda da parte del mercato, con competenze tecniche e di progettazione avanzata in materia di uso del colore e il controllo e la progettazione del colore nel campo della ricerca e in diversi settori quali il design d'interni, urbanistica, progettazione del prodotto industriale, fashion design e della comunicazione. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di gestire professionalmente gli aspetti multidisciplinari relative allo studio e la gestione del colore e saranno in grado di lavorare in una varietà di imprese e società nel campo del design d'interni, urbanistica, prodotti industriali, moda, comunicazione, vernici e coloranti. Grado Premiato Dopo aver completato il corso e sul superamento dell'esame finale, verrà rilasciato il 1 ° livello Master "Color Design & Technology" certificazione. Il Master di Specializzazione concede 60 CFU, pari a 60 crediti ECTS. Didattica Dieci unità didattiche e lo stage compongono il piano didattico. I primi quattro sono dedicati a fornire una conoscenza conoscenza storica, tecnica, culturale e teorico relative all'uso, la misurazione e la storia, per la percezione e la gestione del colore. Il prossimo cinque hanno natura pratica, con l'obiettivo di sviluppare le capacità degli studenti nella progettazione e utilizzando il colore degli interni, spazio urbano, la progettazione del prodotto, la comunicazione, la moda. Empowerment supporta processo dello studente di crescita personale e professionale, sviluppando la capacità di formare relazioni e di lavorare con successo in una varietà di dinamiche. Al termine è previsto uno stage in azienda al fine di trasformare le competenze acquisite durante il corso in esperienza pratica sul campo. Fundamentals: teorie, metodi e strumenti Unità didattica 1: storia e percezione del colore Unità didattica 2: colorimetria e sistemi di colore Unità didattica 3: digitale a colori Unità didattica 4: applicazioni a colori project work Unità didattica 5: Project work: colore nella comunicazione Unità didattica 6: Project work: Colore in design della moda Unità didattica 7: Project work: colore degli interni Unità didattica 8: Project work: colore nella progettazione di prodotti industriali Unità didattica 9: Project work: colore nello spazio urbano Pratica Unità didattica 10: Empowerment Tirocinio Ammissione Il Master di Specializzazione è aperto a candidati in possesso di diploma di laurea secondo il vecchio o il nuovo sistema di istruzione o di un Master of Science con il nuovo sistema educativo in Scienze, Ingegneria, Architettura, Disegno Industriale (o titoli equipollenti ai sensi della legge), o in altre discipline in cui il master è complementare alle esperienze precedenti del candidato. Per i candidati stranieri, il Master di Specializzazione è aperto a studenti in possesso di qualifiche equivalenti. Il numero degli studenti ammessi è 30. La selezione sarà effettuata dalla Commissione. I candidati saranno selezionati dopo un colloquio in cui saranno valutate modulo di domanda, curriculum vitae ed esperienza. I moduli di domanda devono essere inviati a formazione@polidesign.net dal 1 marzo 2017. Al termine di un esame finale è in programma. Costo: la tassa di ammissione al Master è di € 7.900,00 IVA-FREE ART. 10 DPR 633/72, suddivisi in quota di iscrizione al Politecnico di Milano (500,00 €) e la tassa per il Master di Specializzazione (€ 7.400,00). La quota di iscrizione al Politecnico di Milano non sarà restituita in nessun caso. Il costo di iscrizione al Master di Specializzazione dà diritto a detrarre l'imposta del 19% se rientra in una "corsi di specializzazione universitari". 10 esenzioni parziali di 4.000,00 € ciascuna sono disponibili per la seconda edizione del Master di Specializzazione: per informazioni visita la pagina di aiuti finanziari del sul sito o contattare POLI.design coordinamento e di formazione Ufficio: +39 02 2399 7217; formazione@polidesign.net. [-]

Master In Strategie Di Marketing, Design & Fashion Brand

INSEEC Bordeaux
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Bordeaux

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]


Master in Fashion Direction: Brand & Retail Management

Milano Fashion Institute
Campus A tempo pieno 16/01/2017 - 20/01/2018 anni October 2017 Italia Milano

Il master in Fashion Direction / Brand & Retail Management forma le professionalità più innovative che che si occupano dei canali e dei processi distributivi nelle aziende del Fashion, Lusso & Lifestyle. In particolare i profili in uscita saranno [+]

Il master in Fashion Direction / Brand & Retail Management forma le professionalità più innovative che che si occupano dei canali e dei processi di retail nelle aziende del Fashion, Lusso & Lifestyle. In particolare i profili in uscita saranno in grado di pianificare e gestire la distribuzione nelle diverse tipologie di imprese orientate al retail sia nel contesto tradizionale che in quello digitale: brand integrati a valle con le proprie reti di negozi diretti o in franchising, department stores, fast fashion retailer, , retailer online come i brick-and-mortar o i social commerce tra gli altri. Per questo, lavorare all’interno del fashion retail richiede competenze e capacità sia analitiche sia creative, per poter comprendere il consumatore, i suoi processi decisionali, la retail strategy, le scelte di posizionamento retail, così come i processi di retail buying & merchandising, progettazione dell’esperienza e gestione del retail digitale.... [-]