Lauree di secondo livello in Moda

Confronta 138 Master in Moda

Moda

Il Master in Moda è rivolto a chi ama i capi d'abbigliamento eleganti e alla moda e per chi con gioia usa immaginazione e talento per creare abiti, cappelli, calzature o qualunque altra sorta di indumento. Un Master in Moda esplora il modo in cui la moda è connessa ad altri ambiti, come quello dello stile, del design della moda e collezioni, come anche dell'industria della moda e del giornalismo.

Il concetto di moda è alquanto antico e può essere rintracciato anche in epoche risalenti a migliaia di anni fa. La rispettata professione dello stilista richiede ampie conoscenze in diversi ambiti. Per esempio, uno stilista, un giornalista di moda o chiunque sia connesso al mondo della moda, dovrebbe essere in possesso di buone conoscenze in ambito di arte, patrimonio culturale, storia, teorie di estetica da un lato, dall'altro dovrebbe essere creativo e capace di prorre idee e concetti innovativi. Un Master in Moda può fornire una vasta comprensione di tutti questi aspetti.

Se ambisci a creare una collezione originale o a entrare a far parte del mondo della moda, leggi tra le descrizioni dei Master in Moda qui in basso. Puoi trovarci Master in Moda offerti in tutto il mondo. Muovi il tuo primo passo verso una carriera nella moda adesso!

Ulteriori informazioni

Master In Design Management E Della Moda

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Scopri come gestire un progetto di moda e scoprire il lato commerciale del settore. [+]

Master in Moda. Cosa succede quando ho un marchio di progetto, un universo molto chiara e il dominio del mondo business, ma non ho abbastanza informazioni sul settore della moda e tutto intorno a te? o, cosa succede quando ho studiato la moda, lo so processi produttivi, ma io sono obsolete nei nuovi processi industriali sia nel design e della moda styling? Come devo agire nel caso in cui si può riattivare un marchio esistente, o di aprire una nuova linea di business all'interno di un brand che funziona già, ma è necessario per raggiungere un pubblico più vasto? Questo Master mira a combinare chiave contemporanea il teorico e pratico della mano i professionisti del lavoro per rispondere a coloro che, con un piede nel settore della moda o necessità di completare o aggiornare la loro formazione. Questi professionisti condivideranno con i nostri studenti tutto il suo know-how in tutto ciò che intorno alla moda da un prisma 360 (Moda Cultura, Comunicazione Moda, Design Management, etc.) orientate per ottimizzare le azioni e ottenere benefici ad avviare progetti ( start-up di moda) o progetti che hanno bisogno di ristrutturazione, il master in Management e Fashion design mira dalla creatività come punto di partenza di ogni progetto moda, specificando allo stesso tempo ognuno dei ruoli dei vari professionisti coinvolti nella catena, la comprensione della multidisciplinarietà nel settore della moda, e in grado di creare e gestire l'attrezzatura giusta per il nostro progetto. Il Master in Management e Fashion Design ESdesign è unico... [-]

Master in Luxury Brand Management

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Luxury Brand Management è eleganza a 360 gradi. E’ una visione in cui la presenza dell’oggetto è ciò che pervade la mente e conquista lo sguardo; è la classe che si rinnova in continuazione e con accuratezza, con attualità e sapienza, in contesti in cui la distinzione è la chiave del successo. [+]

Experience. Elevate. Excel. Il Master in Luxury Brand Management è eleganza a 360 gradi. E’ una visione in cui la presenza dell’oggetto è ciò che pervade la mente e conquista lo sguardo; è la classe che si rinnova in continuazione e con accuratezza, con attualità e sapienza, in contesti in cui la distinzione è la chiave del successo. Partendo da questa considerazione, il Master si prefigge di formare nuove figure manageriali dotate di brillanti competenze di marketing. Figure che siano in grado di elevare e di apportare essenzialità ai bisogni e ai desideri di ogni cliente. Il Master in Luxury Brand Management è consapevolezza dell’estro, è la ricercatezza che si riflette nella sobrietà più luminosa, nello scintillio di una pulsione a volere. Potremmo chiamarlo capriccio, voglia, o fantasia, ma niente si riduce a semplicità quando si parla di eleganza. Lo studente in Luxury Brand Management durante il suo percorso acquisisce le competenze eclettiche e professionali per lavorare in una realtà che coniuga capacità manageriali e organizzative, creatività e multidisciplinarietà. Approfondisce la componente pratica del suo programma di studi dando completa libertà al suo spirito competitivo e seguendo la sua vocazione: il vero diamante grezzo da valorizzare. A chi si rivolge Il Master si rivolge ai giovani laureati nelle discipline creative che aspirano ad acquisire competenze di marketing e business management, e ai giovani laureati nelle discipline sociali, economiche, manageriali che desiderano approfondire la conoscenza del settore dei beni di lusso. Opportunità professionali Il Master in Luxury Brand Management ha l’obiettivo... [-]

Master In Accessori E Accessori Moda

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il programma copre l'intero processo di creazione di una collezione, basato sul concetto creativo allo sviluppo del piano industriale che supporta la vitalità di esso. [+]

Master in Moda. Lingua di insegnamento: Spanish La lotta per l'espansione del mercato dei grandi marchi che determina la necessità per le aziende di offrire e ampliare la sua gamma di prodotti e servizi con nuove linee di abbigliamento e accessori. Ins sono diventati la spina dorsale dell'economia della moda. Tu non sei un accessorio, sono elementi che definiscono l'aspetto e la personalità ben al di là di abbigliamento. Accessori di moda sono il prodotto che meglio comunica lo stile ed è anche uno degli strumenti principali che meglio definisce un concettuali identità di marca e l'estetica. Così la figura di un abbigliamento e accessori di design specializzata professionista con esperienza e il giudizio di moda, e la capacità è essenziale per utilizzare gli strumenti tradizionali e nuova creazione nella progettazione di un prodotto che deve competere in un mercato sempre più crescente e più complessa. Obiettivo: Fornire agli studenti necessarie per essere in grado di risolvere con successo l'intero processo di progettazione e produzione di qualsiasi linea di accessori di moda e accessori, con particolare enfasi nelle aree di scarpe da ginnastica e borse. Il programma copre l'intero processo di creazione di una collezione, basato sul concetto creativo allo sviluppo del piano industriale che supporta la vitalità di esso. [-]

Master (ma) La Moda

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

MA Fashion Ravensbourne ha l'innovazione nel suo cuore, sfidando i confini del design tradizionale moda, pratica e produzione; ed è stato sviluppato in risposta alle forze di mercato [+]

MA Fashion

MA Fashion Ravensbourne ha l'innovazione nel suo cuore, sfidando i confini del design tradizionale moda, pratica e produzione; ed è stato sviluppato in risposta alle forze del mercato plasmare il settore della moda di oggi, dove la pratica design all'avanguardia è equilibrata con sofisticata strategia commerciale.

Questo è un corso basato su progetti creativi concentrandosi sulla dinamica tra creatività, tecnologia e conoscenza del business. Il corso sviluppa le capacità critiche e creative, e tecniche e professionali necessarie per far progredire la pratica e stimolare l'innovazione nel settore della moda.

Come studente MA Moda, potrete esplorare i confini del design creativo della moda e sviluppare le tue competenze digitali che utilizzano una vasta gamma di tecnologie di prototipazione. Il corso sarà una sfida a riesaminare le metodologie sottostanti e metodi di lavoro che caratterizzano pratica creativa nella moda. Sarete incoraggiati a sfidare i confini del tradizionale modo di disegno, pratica e produzione, ed esplorare le opportunità creative offerte dalla tecnologia e nuovi modi di lavorare.... [-]


Msl In Diritto Di Moda

Fordham University School of Law
Campus A tempo pieno Part time 1 anno September 2017 Stati Uniti d'America New York + di 1

legge di moda ha iniziato qui e al diritto Fordham crediamo che la conoscenza legale nel settore della moda a livello mondiale non può più essere lasciata agli avvocati solo. [+]

Master in Moda. Per i professionisti del settore della moda attuali e future: Un master flessibile per darvi il bordo interno. legge di moda iniziato qui - e al diritto Fordham crediamo che la conoscenza legale nel settore della moda a livello mondiale non può più essere lasciata agli avvocati solo. professionisti del settore moda e imprenditori che si iscrivono al MSL in Diritto moda si svilupperà la loro alfabetizzazione legale durante gli studi con la facoltà più distinta nella disciplina, tra cui accademici e industriali addetti-a New York, un capitale di moda del mondo. Sia che si sta attualmente lavorando nella moda o di aspirare ad una carriera di designer, direttore di produzione, direttore delle licenze, coordinatore delle risorse umane, o dirigente di livello C, questo programma vi preparerà per avere successo. Imparerai aspetti della legge che sorgono nel corso della vita di un indumento, a partire da un'idea originale del designer e continuando fino al guardaroba del consumatore. Potrai esplorare quello che abbiamo definito come i quattro pilastri del diritto di moda: proprietà intellettuale aree di business e della finanza, tra cui come gli investimenti, diritto del lavoro, e immobiliare commercio internazionale e la regolamentazione del governo, tra cui la sostenibilità, la privacy, e le questioni relative alla tecnologia indossabile cultura del consumo e dei diritti civili Potrai anche accedere direttamente agli eventi e opportunità di networking disponibili attraverso il no-profit Fashion Law Institute. Nata con l'assistenza del Council of Fashion Designers of America, è il primo centro... [-]

Corso post diploma Fashion Art Direction

POLIMODA Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing
Campus A tempo pieno 4 anni October 2017 Italia Firenze

Un programma di comunicazione d’eccellenza per tradurre un concept in ogni possibile linguaggio visivo. Dall’architettura di un’immagine pubblicitaria a un’intera pubblicazione editoriale, dall’emozione che può essere creata attorno ad un singolo oggetto alla progettazione di un intero spazio espositivo, l’Art Director coordina progetti e team di creativi, interpretando lo spirito del tempo e andando oltre le convenzioni estetiche. [+]

Un programma di comunicazione d’eccellenza per tradurre un concept in ogni possibile linguaggio visivo. Dall’architettura di un’immagine pubblicitaria a un’intera pubblicazione editoriale, dall’emozione che può essere creata attorno ad un singolo oggetto alla progettazione di un intero spazio espositivo, l’Art Director coordina progetti e team di creativi, interpretando lo spirito del tempo e andando oltre le convenzioni estetiche. Fashion Art Direction è 40% Comunicazione, 30% Design, 20% Visione e 10% Business. La progressione degli studenti si sviluppa in senso verticale: dai fondamenti di ogni disciplina nel primo anno, alle abilità più pratiche durante il terzo, fino al livello master del quarto anno, quando vengono sviluppate anche le competenze relazionali e il senso della leadership. Il progresso orizzontale è garantito dai due progetti da presentare ogni anno, validi per l’inserimento nel portfolio personale. Tutti i corsi sono tenuti da docenti provenienti dal settore, con materiali originali basati su esperienze pratiche reali. Inoltre, gli studenti di Fashion Art Direction avranno accesso a guest lecture mensili di esperti e visionari del settore, all’immensa biblioteca e al Computer Lab. Sono inoltre previste visite a redazioni, agenzie, sfilate, fiere, e mostre, e una settimana di studio a Parigi accompagnati da Linda Loppa. I candidati, con diploma di scuola secondaria superiore o equivalente, saranno selezionati tramite il processo di ammissione che consiste in un questionario di orientamento e un colloquio con i leading teacher del corso. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. L’anno accademico, della durata di 9 mesi, va da ottobre a giugno, per... [-]

Master In Strategie Di Marketing, Design & Fashion Brand

INSEEC Bordeaux
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Bordeaux

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]


Master In Design & Tecnologia Del Colore

POLI.Design, Universitari del Politecnico di Milano
Campus A tempo pieno 1 anno March 2017 Italia Milano

Il Master di Specializzazione in Color Design e Tecnologia si propone di fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso in molti settori disciplinari, tipica di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e gestione del colore sono essenziali. [+]

Il Master di Specializzazione in Design e Tecnologia colori mira a fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso attraverso molte aree disciplinari, tipiche di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e la gestione del colore sono essenziali. Esempi di tali zone di produzione comprendono la progettazione industriale del prodotto, architettura d'interni, comunicazione, moda, intrattenimento e urbanistica. Particolare attenzione sarà riservata all'analisi e che riassume l'utilizzo, il controllo, ideazione, organizzazione e pianificazione attraverso l'uso del colore. Di conseguenza, il colore non è trattata come un semplice attributo di oggetti o superfici, ma come mezzo di espressione e di progettazione percezione di fondo e l'interazione con la realtà. Il Master di Specializzazione si compone di due fasi. La fase di teoria e tecnica basata ha lo scopo di formare gli studenti negli aspetti tecnici di misura, controllo, riproduzione digitale e confronto in materia di discipline come la fisica, l'ottica, la colorimetria, la chimica, la psicologia e la percezione. La seconda fase si concentra sui metodi appresi, che saranno contestualizzati e sperimentato con in diverse aree di applicazione del colore e del design come la progettazione di interni, spazi urbani, i prodotti industriali, moda e della comunicazione. Risultati professionali Il Master di Specializzazione mira a produrre una figura professionale innovativa, ampiamente della domanda da parte del mercato, con competenze tecniche e di progettazione avanzata in materia di uso del colore e il... [-]

Master in Fashion Direction: Brand & Communication Management

Milano Fashion Institute
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Italia Milano

I brand hanno un'identità culturale, che spesso deriva dai prodotti e dalle expertise tecniche e artigianali delle imprese, mentre in altri casi è il risultato di un’attenta communication & brand strategy. La gestione e valorizzazione di quest'area sono sempre più importanti per la competitività globale delle imprese di moda. Sono aree di attività che richiedono professionisti capaci di interagire e creare valore per il consumatore finale e per i diversi segmenti della filiera moda, dal design al product management fino al marketing e all'area commerciale. [+]

Master in Moda. Master in Fashion Direction: Brand & Communication Management I brand hanno un'identità culturale, che spesso deriva dai prodotti e dalle expertise tecniche e artigianali delle imprese, mentre in altri casi è il risultato di un’attenta communication & brand strategy. La gestione e valorizzazione di quest'area sono sempre più importanti per la competitività globale delle imprese di moda. Sono aree di attività che richiedono professionisti capaci di interagire e creare valore per il consumatore finale e per i diversi segmenti della filiera moda, dal design al product management fino al marketing e all'area commerciale. Le aziende del sistema moda concepiscono questi ruoli come basati su competenze multidisciplinari e sulla capacità di interazione con i diversi “linguaggi culturali”, comprendendo le sofisticate sensibilità che il mercato e i suoi diversi target manifestano, in contatto diretto sia con strumenti tradizionali che digitali. Tradurre correttamente tale patrimonio culturale in orientamenti strategici e processi manageriali per il posizionamento e la promozione del brand e il successo aziendale può rappresentare oggi la sfida competitiva da cui dipende il futuro dell'impresa. I concept comunicativi, il digital management, gli strumenti di visual imagery, layout design, così come di eventi e press, rappresentano i pilastri di questa professione. Milano – la capitale italiana della comunicazione- il setting ideale e un forte vantaggio competitivo per ricreare un eccellente ambiente di apprendimento. Il Master è svolto interamente in lingua inglese. E’ prevista la presenza di un Teaching Assistant bilingue italiano e inglese. Deadlines Inizio delle iscrizioni: 1 febbraio 2017... [-]

Master In Gestione Della Comunicazione Di Moda

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Italia Milano

Il Master in Fashion Communication Management mira a sviluppare un professionista in grado di coprire i ruoli legati alla comunicazione nelle imprese nel settore della moda che gestiscono marchi, o agenzie di outsourcing. Gli studenti imparano le attività vitali di queste società, come la redazione di comunicati stampa e materiale pubblicitario, sviluppare e mantenere i contatti con i servizi di stampa, sostenendo le pubbliche relazioni ... [+]

Il Master in Fashion Communication Management mira a sviluppare un professionista in grado di coprire i ruoli legati alla comunicazione nelle imprese nel settore della moda che gestiscono marchi, o agenzie di outsourcing. Gli studenti imparano le attività vitali di queste società, come la redazione di comunicati stampa e materiale pubblicitario, sviluppare e mantenere i contatti con i servizi di stampa, sostenendo le pubbliche relazioni e gestione degli eventi. Altri sbocchi professionali in questo campo riguardano la comunicazione specialistica attraverso i media come riviste, portali online e la televisione, e una costante comunicazione basata su eventi speciali e celebrità. Il corso insegna agli studenti di essere in grado di gestire tutte le fasi di un piano di comunicazione, così come per la gestione del team di diversi professionisti che fanno parte della sfera di comunicazione all'interno di un'azienda di moda. Opportunità di carriera Communication Manager di moda, Events Manager, Public Relations Manager, Responsabile Ufficio Stampa, fashion editor, Strategic Planner, Web Content Curator, digital strategist, Fashion & Celebrity Stylist, consulente di ricerca, Consulente di immagine. Alcune delle materie insegnate in questo programma - International & Moda Mercati - Luxury Marketing & Licensing - Fashion Communication & Web Fashion - Antropologia e Sociologia della Moda - Fashion Journalism & Web Editing - Styling & Shooting - Ufficio Stampa & Relazioni con il Pubblico - Fashion Graphic Design Tirocinio Le Carriere e Ufficio Relazioni Esterne presso Accademia del Lusso è molto attivo nella creazione di contatti con importanti aziende del settore per permettere... [-]

Master In Design: Moda E Del Tessile

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Moda e Tessili mira a sviluppare il processo creativo per i designer in collaborazione con il marketing di valore e capacità imprenditoriali. [+]

Master in Design: Moda e Tessili Moda e Tessili mira a sviluppare il processo creativo per i designer in collaborazione con il marketing di valore e capacità imprenditoriali. Il corso è rivolto a progettisti, designer ambiziosi-maker o artisti tessili che desiderano sviluppare le opportunità all'interno della professione e che potrebbe voler creare da soli o con altri in piccole squadre.

Struttura del corso e contenuti

Il corso è offerto sia in modalità pieno e part-time. Si tratta normalmente di un anno (3 trimestri) di durata a tempo pieno la modalità o 6 trimestri in modalità part-time. I primi due trimestri comprendono sessioni di insegnamento e dei progetti valutati, mentre del progetto del Maestro nella parte finale del corso è quello di progetto negoziata solo.Completamento dei primi 2 moduli sul cavo di corso per l'assegnazione di un certificato di specializzazione, e il completamento dei primi 4 moduli consente il conseguimento del Diploma di Specializzazione. Successivo completamento del modulo MA doppia porta al conseguimento di Design MA: Moda e Tessile. Ti verrà presentato a capacità di ricerca e metodi, sviluppo dei prodotti, la gestione e metodi di progettazione, marketing e capacità imprenditoriali. L'enfasi del corso è imparare il modo migliore per presentare idee, e dove e come metterli sul mercato. Il corso si sviluppa attraverso seminari, lezioni, esercitazioni, altoparlanti in visita, critiche di gruppo, ricerche di mercato e la ricerca personale. Si consiglia di prova di un prodotto sul mercato. Ciò può avvenire attraverso l'esperienza in prima persona,... [-]


Master Alta Moda, Fashion Design

Accademia di Costume e Moda
Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Italia Roma

Il Master di I livello (MA1) in Alta Moda, Fashion Design si rivolge a laureati che vogliano completare gli studi e la propria visione del sistema Moda attraverso un percorso e una ’experience’ nel mondo dell’Alta Moda. Un mondo apparentemente riservato a pochi che sta diventando lo strumento sempre più importante della comunicazione dei Marchi del lusso, insieme alle collezioni del Pret à Couture e al Made to Measure. [+]

In Collaborazione con VALENTINO Descrizione del Corso Il Master di I livello (MA1) in Alta Moda, Fashion Design si rivolge a laureati che vogliano completare gli studi e la propria visione del sistema Moda attraverso un percorso e una ’experience’ nel mondo dell’Alta Moda. Un mondo apparentemente riservato a pochi che sta diventando lo strumento sempre più importante della comunicazione dei Marchi del lusso, insieme alle collezioni del Pret à Couture e al Made to Measure. Il Master in Alta Moda è il primo progetto, nel panorama delle scuole di moda, dedicato al sistema e al mondo dell’Alta Moda. Un mondo celato dentro le Maison e le sartorie. Roma è la città che può ospitare ed accogliere un progetto di master così ambizioso. L’Alta Moda Italiana nasce a Roma, città dove le contaminazioni tra Couturier e l’alto artigianato, le architetture storiche, l’arte antica e contemporanea costituiscono un luogo unico, dove poter “ridefinire la bellezza”, vivere nell’ispirazione e così nutrire il pensiero creativo e sperimentale degli studenti. Il Master in Alta Moda, Fashion Design ambisce a diventare il punto di riferimento per i futuri aspiranti Couturiers. ll Corso è riconosciuto dal MIUR come Master di I livello con 60 crediti (CFA / ECTS) e si svolgerà in collaborazione con la Maison Valentino. Sbocchi Professionali Il percorso formativo è articolato seguendo l’iter della creazione di una collezione di Alta Moda e di Pret a Couture da un lato, e dall’altro, nel fornire gli strumenti conoscitivi e di ricerca a supporto del progetto... [-]

Master In Gestione Della Moda

LUISS Business School
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Roma

Master in Fashion Management di LUISS Business School trasforma le aule in punti di incontro tra i grandi professionisti di questo settore e studenti. oratori influente garantiranno un prodotto didattico composto da esperienze professionali di alta qualità, nozioni tecniche e casi di studio validi per essere ispirato da. [+]

Master in Moda. Master in Fashion Management di LUISS Business School trasforma le aule in punti di incontro tra i grandi professionisti di questo settore e studenti. oratori influente garantiranno un prodotto didattico composto da esperienze di alta qualità professionale, nozioni tecniche, e casi di studio validi per essere ispirato da. Gli studenti sarà data una visione a 360 ° della scena business del sistema moda e di tutte le opportunità di lavoro saranno descritte, in modo da ispirare, di incentivazione e diretti i candidati per l'area professionale più adatto alle loro inclinazioni e capacità. Tutti questi elementi fanno di questo Master una scelta perfetta per un futuro nel settore della moda. PROGRAMMA Il piano di studi è composto da 13 corsi di base, divisi in corsi creativi e manageriali. Insieme ai corsi di base, gli studenti frequentano laboratori e facoltativi, che possono essere scelti tra quelli offerti dalla LUISS Creative Business Center. Corsi base : Gli studenti potranno comprendere i meccanismi di funzionamento di aziende di moda e nel settore della moda nel suo complesso, di comprendere le strategie aziendali e commerciali, studiare modalità di gestione del portafoglio prodotti, imparano ad analizzare i canali di vendita al dettaglio, scoprire i ruoli chiave moderna che operano nel settore della moda e diventerà abile con gli strumenti e le tecniche di comunicazione e di immagine. Branding I modelli di business Business planning funzioni di supporto al business e sistemi di supporto Comunicazione & Marketing Distribuzione finanza storia della moda legge di... [-]

MFA In Design: Gioielli

Manchester Metropolitan University
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni August 2017 Regno Unito Manchester + di 1

Questo corso vi chiede di mettere in discussione non solo la propria pratica, ma anche l'essenza di ciò che intendiamo come gioielli in sé. la funzione di gioielli è vario e complesso, da ornamento personale di dichiarazione politica, ed i materiali e processi che riflettono questo sono altrettanto diversi. [+]

Questo corso vi chiede di mettere in discussione non solo la propria pratica, ma anche l'essenza di ciò che intendiamo come gioielli in sé. la funzione di gioielli è vario e complesso, da ornamento personale di dichiarazione politica, ed i materiali e processi che riflettono questo sono altrettanto diversi. L'oggetto indossabile, forse più di ogni altro, ha rapporti collettore con la gente, la sua ricca storia è carica di significato sociale e linguaggio visivo. Questo percorso richiede agli studenti di mettere in discussione i modi in cui, gioielli comunica, e il ruolo dei giochi portabili nella società contemporanea. Esplorazione sia innovazione hands-on e digitali è incoraggiato nello sviluppo della progettazione, produzione e pratiche di comunicazione. C'è l'accesso a una vasta gamma di materiali e CAD / CAM laboratorio servizi e opportunità per sperimentare una vasta gamma di culture creative, compresa la progettazione e artigianali connesse discipline come la grafica e Fashion Design. Caratteristiche e vantaggi del corso design Network Con sede nel cuore della School of Art, MA / MFA Design: Jewellery è parte di una rete di design innovativo - una comunità di docenti e studenti esplorano idee progettuali in un ambiente discorsivo di studio interdisciplinare. Criticamente informato designer pratici, il gruppo lavora sperimentale, ispirato da nuove intuizioni e possibilità. Durante gli studi verso una particolare qualifica a livello MA / MFA, gli studenti sperimentano il loro soggetto nel contesto più ampio della pratica del design contemporaneo. Ambiente Specialist spazi dedicati per la comunità post-laurea sono stati sviluppati per... [-]

Fashion Design Maestro

Scuola di Moda Vitali
Campus Part time 660 orario September 2017 Italia Ferrara

Illustrazione di moda. Fashion Styling. tecnologia tessile. Storia del costume. Base e modello di fantasia design.Cut e manifatturiere Tecniche. Adobe Photoshop, prese di Kaledo Style professionali: Le aziende produttrici di abbigliamento, laboratori di moda, di lavoro autonomo. [+]

Master in Moda. Durata: 220 lezioni di 660 ore Avviare: Settembre Spettatori: Dal Martedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00, Sabato 09:30-12:30, Martedì e Giovedi 14,30-17,30 Iscrizione: Fino a giugno. Numero limitato. Soggetti: Illustrazione di moda. Fashion Styling. tecnologia tessile. Storia del costume. Base e modello di fantasia design.Cut e manifatturiere Tecniche. Adobe Photoshop, prese di Kaledo Style professionali: Le aziende produttrici di abbigliamento, laboratori di moda, di lavoro autonomo. Programma fashion design Canon di proporzioni e anatomia umana, il progetto, la dotazione, la stilizzazione. Il disegno tecnico, studio modello di base. I dettagli tecnici. L'andamento del tema e della ricerca di destinazione, materiali di ricerca e l'umore. Progettare tessuto: la stampa continua, saltato, specchio, collocato. Studio di sviluppi nel panneggio dei diversi materiali. Risultati schizzi leader based: T-shirt, biancheria intima, costumi da bagno, gonne, pantaloni, jeans, camicie, giacche, gilet, giacche, cappotti, abiti, maglieria. Realizzazione pronto ad indossare le collezioni a tema e di destinazione libero: collezione notte, felpe, giacche sportive, camicie, maglieria. collezioni realizzazione tema prêt-à-porter e set di destinazione: un costume da collezione, di grandi dimensioni, di giorno, di sera. Realizzazione di alta moda a tema e obiettivo fissato: abiti da sposa collezione e sera. tecnologia tessile: tessuti, tecnica funzionale e decorativo commerciale. Storia del costume e della moda. La psicologia dei colori. collezione, collezione di accessori e bambini collezione uomo. La struttura della società, i professionisti della moda. Costruzione di un progetto definitivo: scelta del soggetto, bersaglio, i materiali, la costruzione dello stato d'animo, la creazione di... [-]