396 Master Programmi in Media 2024

Master Programmi in Media 2024Filter
    • Borås, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Dopo aver superato con successo il test e la valutazione del programma, purché vi sia la frequenza minima richiesta, gli studenti ottengono il titolo di Master in Marketing Digital & Social Media di INSA Business, Marketing & Communication School .

    • Online USA

    Tempo pieno

    16 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Affina i tuoi talenti cinematografici e crea connessioni professionali con il programma MA in Film and Media presso la Johns Hopkins University. Il programma include 11 corsi che puoi completare in 16-24 mesi. Ti impegnerai in un'esperienza altamente collaborativa guidata da scrittori, produttori, professionisti del suono e creatori pluripremiati. Inoltre, seleziona la concentrazione che corrisponde alla tua passione: narrazione immersiva e tecnologie emergenti, sound design, business del cinema o scrittura. Scopri di più oggi.

    • Gainesville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    In riconoscimento di un interesse condiviso per la tecnologia dell'informazione e di una crescente consapevolezza della sua rilevanza per la musica, Ingegneria elettronica ed elettrica e musica hanno avviato un programma di master in tecnologie musicali e multimediali nel 1996. Una caratteristica particolare di questo programma è un approccio equilibrato alla musica e alle tecnologie dei media. argomenti tecnologici.

    • Grand Canal Dock, Repubblica d'Irlanda
    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'ultimo decennio ha visto una crescita nella produzione di media digitali, inclusi contenuti video in streaming e media interattivi. Le odierne società di produzione di media digitali richiedono dipartimenti musicali flessibili e creativi, in grado di lavorare con scadenze brevi con risorse limitate. Il Master mira a formare compositori con competenze diverse e autosufficienti pronti ad operare in modo dinamico come imprenditori autonomi all'interno di questo settore fluido.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Digital Media, Culture and Society offre uno studio interdisciplinare avanzato sulla critica e sull'uso dei media e delle tecnologie digitali, con particolare attenzione alle loro implicazioni culturali e sociali. L'emergere di artefatti digitali è una sfida fondamentale del XXI secolo, con effetti di trasformazione sulla nostra produzione culturale, sui nostri legami sociali, sulle nostre economie e sui nostri sistemi politici. I media digitali rendono possibili nuove modalità di ricerca intellettuale, espressione artistica e impegno civico che gli studenti studieranno attraverso l'analisi critica e l'impegno attivo. Allo stesso tempo, la tecnologia rende possibili nuove forme di sorveglianza e disuguaglianza: dall'erosione della privacy ai pregiudizi algoritmici, questo corso mette gli studenti in grado di riconoscere le minacce alla società civile mediate dal digitale. Gli studenti impareranno anche come la tecnologia digitale trasforma il modo in cui interroghiamo e curiamo la documentazione culturale: gli studenti avranno l'opportunità di apprendere una serie di competenze digitali, come l'analisi dei dati e la visualizzazione.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il University of Europe for Applied Sciences vi fornisce le competenze per trasformare la comunicazione all'interno di spazi virtuali e fisici in esperienze stimolanti e durature. Nel programma del Master in New Media Design imparerete ad analizzare e individuare le forme di espressione spaziali, in movimento e non lineari e ad applicarle ai vostri concetti spaziali.

    • Malmö, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • UK Online, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master in Marketing Strategico (Digital Marketing e Social Media) è un corso di laurea orientato alla carriera, erogato dalla London School of Business & Finance (LSBF) e rilasciato dall'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Con il Master in Digital Marketing e Social Media potrai conoscere in dettaglio i compiti strategici e operativi di un dipartimento di comunicazione supportato dai social media, nonché gestire strumenti e tecniche associati al marketing digitale che convergono negli obiettivi con i social network. Con l'integrazione dei vari canali, otterremo un'esperienza completa del nostro marchio focalizzata sul far conoscere i nostri servizi e prodotti al target giusto, nel mezzo giusto, nel modo giusto e al momento giusto e con il tono appropriato di comunicazione per ottenere seduzione e fidelizzazione adeguate al target di riferimento che cerchiamo nei social media.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in comunicazione e creazione di contenuti digitali forma imprenditori che vogliono dare vita alle loro idee creative e trasmettere con coerenza e successo i valori del marchio dei loro prodotti e/o servizi nell'ambiente digitale.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Digital Direction risponde alla nostra urgente necessità di una narrazione inclusiva e pertinente. Il nostro programma esamina l'emergere di nuove tecnologie per raccontare storie, come VR, AR e piattaforme mobili, oltre al futuro della narrazione stessa.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il master in Giornalismo e comunicazione sportiva è un programma di 9 mesi progettato per fornire le competenze e le conoscenze necessarie per lavorare in qualsiasi settore dei media sportivi. Il master in comunicazione sportiva copre aree quali il giornalismo su carta stampata, la TV, la radio e i media digitali.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La nostra direzione creativa MA per Fashion Media è un programma eccezionale incentrato sul settore che svela gli affascinanti regni della narrazione visiva, del branding dei media e della produzione multimediale. Radicato nel vasto serbatoio di conoscenze e competenze detenuto da Condé Nast, questo programma presenta una miscela esaltante di istruzione accademica strutturata, workshop tecnici pratici, ricerca autogestita e masterclass arricchenti facilitati da stimati pionieri del settore. Insieme, questi elementi guidano gli studenti in un viaggio di trasformazione attraverso le dimensioni creative, commerciali e critiche dei media della moda attraverso piattaforme cartacee, digitali ed esperienziali.