MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Media in Finlandia 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studi sui media possono fornire una solida padronanza delle competenze e capacità necessarie per avere successo nel settore dei media attuale. Possono essere esaminati vari tipi di mezzi di comunicazione, tra cui radio e televisione, cinema, editoria, pubblicità, fotografia e social media.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Media in Finlandia 2020

2 Risultati in Media, Finlandia Filter

Master in gestione dei media

Arcada
Corsi Executive
Agosto 2020
<
Tempo pieno
13 Marzo 2020
Inglese
Campus

Sei alla ricerca di strumenti per gestire l'industria dei media in rapida evoluzione? O ti ritrovi nel settore dei media che fatica a vedere il quadro più ampio?

Ulteriori informazioni

Master of Arts in New Media - New Media Design e produzione

Aalto University
MA
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Finlandese
Svedese
Campus

Ti piacerebbe esplorare le eccitanti opportunità che la nuova tecnologia digitale apre alla comunicazione, all'interazione e all'espressione - e trovare una carriera in cui pu ...

Ulteriori informazioni