MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Media e design in Spagna 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Media e design è un campo interdisciplinare, concentrandosi sulla creazione di arte e grafica animata per una vasta gamma di ambienti. I disegni sono spesso presenti in computer grafica, ambienti di realtà virtuale, animazione e giochi, e appaiono in una vasta gamma di piattaforme, tra cui televisione, le reti di gioco e dispositivi mobili.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Media e design in Spagna 2020

1 Risultati in Media e design, Spagna Filter

Master in redazione: stampa e media digitali

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Corsi Executive
05 Ottobre 2020
<
9 mesi
14 Settembre 2020
Spagnolo
Spanish
Campus

Scegli come progettare tutti i tipi di formati di pubblicazione e nuovi media digitali controllando il ruolo della fotografia e dell'illustrazione, della composizione, della t ...

Ulteriori informazioni