MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Media e comunicazione in Svezia 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Studi in media e comunicazione in grado di consentire una varietà di carriere in molti settori dell'industria dei media, come i media interattivi, televisione, game design, e il cinema. Posti di lavoro in questi settori comprendono la produzione, sceneggiatura, montaggio, fotografia e audio e tecnici delle luci.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Media e comunicazione in Svezia 2020

2 Risultati in Media e comunicazione, Svezia Filter

Master in studi sui media e sulla comunicazione: cultura, media collaborativi e industrie creative

Malmö University
Corsi Executive
31 Agosto 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus
online

Il programma del master in studi sui media e sulla comunicazione ti offre una conoscenza avanzata dei media digitali attraverso approcci pratici sul campo. Lavorerai in modo c ...

Ulteriori informazioni

Master in Scienze Sociali in Comunicazione Sostenibile

Jönköping University
Corsi Executive
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Sustainable Communication (SusCom) è un programma di master per media e comunicazione progettato per gli studenti che desiderano approfondire la loro comprensione del ruolo si ...

Ulteriori informazioni