85 Master Programmi in Media digitali in Europa for 2024

Master Programmi in Media digitali in Europa for 2024Filter
    • Borås, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Le piattaforme per le applicazioni multimediali digitali sono in continua evoluzione, passando dai desktop ai dispositivi mobili. Le competenze richieste per la progettazione di applicazioni multimediali digitali si sono ampliate e ora includono competenze sia tecniche che creative. Questo programma di media digitali interattivi della durata di un anno mira a fornire una base che consentirà ai laureati di sviluppare le conoscenze acquisite a livello universitario per consentire loro di lavorare nel settore dei media digitali.

    • Grand Canal Dock, Repubblica d'Irlanda
    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'ultimo decennio ha visto una crescita nella produzione di media digitali, inclusi contenuti video in streaming e media interattivi. Le odierne società di produzione di media digitali richiedono dipartimenti musicali flessibili e creativi, in grado di lavorare con scadenze brevi con risorse limitate. Il Master mira a formare compositori con competenze diverse e autosufficienti pronti ad operare in modo dinamico come imprenditori autonomi all'interno di questo settore fluido.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Digital Media, Culture and Society offre uno studio interdisciplinare avanzato sulla critica e sull'uso dei media e delle tecnologie digitali, con particolare attenzione alle loro implicazioni culturali e sociali. L'emergere di artefatti digitali è una sfida fondamentale del XXI secolo, con effetti di trasformazione sulla nostra produzione culturale, sui nostri legami sociali, sulle nostre economie e sui nostri sistemi politici. I media digitali rendono possibili nuove modalità di ricerca intellettuale, espressione artistica e impegno civico che gli studenti studieranno attraverso l'analisi critica e l'impegno attivo. Allo stesso tempo, la tecnologia rende possibili nuove forme di sorveglianza e disuguaglianza: dall'erosione della privacy ai pregiudizi algoritmici, questo corso mette gli studenti in grado di riconoscere le minacce alla società civile mediate dal digitale. Gli studenti impareranno anche come la tecnologia digitale trasforma il modo in cui interroghiamo e curiamo la documentazione culturale: gli studenti avranno l'opportunità di apprendere una serie di competenze digitali, come l'analisi dei dati e la visualizzazione.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il University of Europe for Applied Sciences vi fornisce le competenze per trasformare la comunicazione all'interno di spazi virtuali e fisici in esperienze stimolanti e durature. Nel programma del Master in New Media Design imparerete ad analizzare e individuare le forme di espressione spaziali, in movimento e non lineari e ad applicarle ai vostri concetti spaziali.

    • Malmö, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in comunicazione e creazione di contenuti digitali forma imprenditori che vogliono dare vita alle loro idee creative e trasmettere con coerenza e successo i valori del marchio dei loro prodotti e/o servizi nell'ambiente digitale.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Valencia, Spagna

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    La pellicola digitale ha scatenato una vera rivoluzione nel modo in cui concepiamo, produciamo e fruiamo la settima arte. Grazie ai progressi tecnologici, ora abbiamo il potere di creare immagini abbaglianti, effetti visivi sorprendenti e narrazioni che immergono lo spettatore in un universo di infinite possibilità.

    • Milan, Italia

    Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Italiano

    Design the Digital Strategy è un Master universitario di primo livello del Politecnico di Milano, evoluzione del "Master Specialistico SNID - Social Network Influence Design", nato con l'obiettivo di formare professionisti in grado di pianificare, coordinare e monitorare strategie di business, marketing e comunicazione digitale.

    • Tartu, Estonia
    • Online

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Inglese

    L'innovativo programma di master in Amministrazione Digitale (MDA), della durata di un anno, mira a formare funzionari pubblici di alto livello, professionisti e specialisti IT in grado di guidare una digitalizzazione completa del settore pubblico sulla base dell'esperienza dell'Estonia nella costruzione di uno Stato digitale e del relativo ecosistema tecnologico aziendale.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    • Birmingham, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master Digital Media and Creative Industries combina ricerca leader a livello mondiale, insegnamento guidato dalla pratica e connessioni uniche con l'industria in aree come la politica artistica e culturale, e gli aspetti legali, amministrativi e gestionali delle industrie creative. Collaborando con professionisti del settore, lavorerete al di là dei confini disciplinari per sviluppare una conoscenza approfondita del lavoro nel settore creativo, delle sue dimensioni politiche e legali, delle pratiche di gestione delle produzioni culturali e di come sviluppare capacità imprenditoriali e di freelance.

    • Tallinn, Estonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Quanto sono importanti gli schermi nella tua vita? Tu, come un americano medio, passi 12 ore al giorno davanti agli schermi? Importa? I media su schermo sono una fonte cruciale di informazioni, conoscenza e intrattenimento per un enorme segmento della popolazione globale e un'economia sempre più significativa, ma anche una fonte di ansie per quanto riguarda la salute, il benessere, la cultura e la politica.

    • Online

    Mezza giornata

    60 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    • Madrid, Spagna
    • London, Regno Unito
    • + 1 more

    Tempo pieno

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master di Marketing e Digital Media mira a fornire agli studenti le competenze e le conoscenze per avere successo in una carriera internazionale e all'avanguardia nel marketing. Per fare ciò, il programma si concentra su come applicare gli aspetti strategici del marketing in un mondo sempre più digitale e globalizzato.