Lauree di secondo livello in Matematica negli Växjö in Svezia

Guarda i Master in Matematica negli Växjö in Svezia 2018/2019

Matematica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Una formazione in matematica può fornire le basi per successivi studi o lavori in settori tecnici e scientifici che fanno ampio uso della matematica. I corsi di studi in matematica possono spaziare da quelli per le materie complementari ai dottorati di ricerca.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

"Växjö ha oltre 60.000 abitanti. La città è situatate in Kronoberg, Svezia. La città ha diverse società industriali e ospita l'Università di Linneo. "

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli Växjö in Svezia 2018/2019

Master in Matematica e Modellistica. Specializzazione: statistica matematica e matematica finanziaria

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Teleborg

Questo programma è adatto a tutti coloro che sono interessati alla matematica e vuole applicare le proprie capacità al problem-solving e alla creazione di nuovi modelli matematici. Ti dà anche la possibilità di iniziare una carriera accademica. In Mathematical Statistics and Financial Mathematics, studi corsi di matematica ma ti alleni anche nel pensiero stocastico e nelle abilità statistiche. Contiene corsi di teoria delle probabilità, analisi stocastiche, matematica assicurativa e modelli finanziari. [+]

Ci sono tre specializzazioni (tutte terminano con un lavoro di tesi di laurea).

Statistica matematica e matematica finanziaria: studi i corsi di matematica ma ti alleni anche nel pensiero stocastico e nelle abilità statistiche. Contiene corsi di teoria delle probabilità, analisi stocastiche, matematica assicurativa e modelli finanziari.... [-]

Master in Matematica e Modellistica. Specializzazione: analisi e fisica matematica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Teleborg

La tecnologia che usiamo nella società odierna è in misura sempre crescente basata su modelli matematici e calcoli. L'analisi con la Fisica Matematica offre una formazione completa in matematica, rivolta alla fisica matematica. Studi i corsi in analisi complesse, teoria della distribuzione e equazioni alle derivate parziali [+]

Ci sono tre specializzazioni (tutte terminano con un lavoro di tesi di laurea).

Analisi con Fisica Matematica: Ti offre una formazione completa in matematica, rivolta alla fisica matematica. Studi i corsi in analisi complesse, teoria della distribuzione e equazioni alle derivate parziali

Abbiamo anche un accordo con l'Università dell'Insubria a Como in Italia, dove viene offerto un programma corrispondente. Ciò significa che hai una vasta selezione di corsi tra cui scegliere. Hai anche la possibilità, senza tasse di studio, di studiare uno o due semestri a Como per ottenere una cosiddetta doppia laurea, cioè una laurea da due diverse università, il che può essere un vantaggio se stai considerando un carriera.... [-]

Master in Matematica e Modellistica. Specializzazione: Algebra con Crittografia e Coding

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Teleborg

Questo programma è adatto a tutti coloro che sono interessati alla matematica e vuole applicare le proprie capacità al problem-solving e alla creazione di nuovi modelli matematici. Ti dà anche la possibilità di iniziare una carriera accademica. In Algebra con Cryptography and Coding, si studiano corsi generali di matematica e modellazione oltre a corsi di teoria dell'algebra, teoria dei numeri, crittografia e codifica. [+]

Ci sono tre specializzazioni (tutte terminano con un lavoro di tesi di laurea).

Algebra con crittografia e codifica: si studiano corsi generali di matematica e modellazione oltre a corsi di teoria dell'algebra, teoria dei numeri, crittografia e codifica.