Lauree di secondo livello in Matematica in Svezia

Guarda i Master in Matematica in Svezia 2018/2019

Matematica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

In una facoltà di matematica, i corsi di algebra saranno incentrati sulla teoria degli anelli e la geometria algebrica. La geometria più studiata è quella differenziale, che si concentra sulle proprietà di curve e superfici. Un'altra materia spesso presente nell'offerta didattica di un corso di studi di matematica è logica.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Matematica in Svezia 2018/2019

Il programma di master in ingegneria matematica

Mälardalen University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Eskilstuna

Il programma vi fornirà un'ampia e profonda conoscenza matematica sulla Matematica e le sue applicazioni - la conoscenza che è molto attraente sul mercato del lavoro nei settori industriali e pubblici, nonché nella società in generale. La tecnologia di domani dipende da metodi matematici e calcoli e la vostra formazione in Ingegneria Matematica vi darà le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare attivamente le nuove tecnologie, costruire una società sostenibile e / o gestire il proprio business di successo. [+]

Il programma

Il Master in Ingegneria Matematica si prepara per lo sviluppo di tecnologie di domani. Potrai imparare a padroneggiare metodi matematici e applicazioni in statistica, informatica, informatica, energia e tecnologie ambientali, la robotica e la tecnologia di controllo automatico, ottimizzazione e matematica finanziaria.... [-]

Master in Matematica e Modellistica. Specializzazione: statistica matematica e matematica finanziaria

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Teleborg

Questo programma è adatto a tutti coloro che sono interessati alla matematica e vuole applicare le proprie capacità al problem-solving e alla creazione di nuovi modelli matematici. Ti dà anche la possibilità di iniziare una carriera accademica. In Mathematical Statistics and Financial Mathematics, studi corsi di matematica ma ti alleni anche nel pensiero stocastico e nelle abilità statistiche. Contiene corsi di teoria delle probabilità, analisi stocastiche, matematica assicurativa e modelli finanziari. [+]

Ci sono tre specializzazioni (tutte terminano con un lavoro di tesi di laurea).

Statistica matematica e matematica finanziaria: studi i corsi di matematica ma ti alleni anche nel pensiero stocastico e nelle abilità statistiche. Contiene corsi di teoria delle probabilità, analisi stocastiche, matematica assicurativa e modelli finanziari.... [-]

Master in Matematica e Modellistica. Specializzazione: analisi e fisica matematica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Teleborg

La tecnologia che usiamo nella società odierna è in misura sempre crescente basata su modelli matematici e calcoli. L'analisi con la Fisica Matematica offre una formazione completa in matematica, rivolta alla fisica matematica. Studi i corsi in analisi complesse, teoria della distribuzione e equazioni alle derivate parziali [+]

Ci sono tre specializzazioni (tutte terminano con un lavoro di tesi di laurea).

Analisi con Fisica Matematica: Ti offre una formazione completa in matematica, rivolta alla fisica matematica. Studi i corsi in analisi complesse, teoria della distribuzione e equazioni alle derivate parziali

Abbiamo anche un accordo con l'Università dell'Insubria a Como in Italia, dove viene offerto un programma corrispondente. Ciò significa che hai una vasta selezione di corsi tra cui scegliere. Hai anche la possibilità, senza tasse di studio, di studiare uno o due semestri a Como per ottenere una cosiddetta doppia laurea, cioè una laurea da due diverse università, il che può essere un vantaggio se stai considerando un carriera.... [-]

Master in Matematica e Modellistica. Specializzazione: Algebra con Crittografia e Coding

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Teleborg

Questo programma è adatto a tutti coloro che sono interessati alla matematica e vuole applicare le proprie capacità al problem-solving e alla creazione di nuovi modelli matematici. Ti dà anche la possibilità di iniziare una carriera accademica. In Algebra con Cryptography and Coding, si studiano corsi generali di matematica e modellazione oltre a corsi di teoria dell'algebra, teoria dei numeri, crittografia e codifica. [+]

Ci sono tre specializzazioni (tutte terminano con un lavoro di tesi di laurea).

Algebra con crittografia e codifica: si studiano corsi generali di matematica e modellazione oltre a corsi di teoria dell'algebra, teoria dei numeri, crittografia e codifica.

Master in matematica applicata e computazionale