Lauree di secondo livello a distanza in Matematica in Spagna

Visualizza tutti i Master a distanza in Matematica in Spagna 2018

Matematica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La matematica è spesso associata ad altre materie, come didattica, statistica, finanza e informatica. Questo accoppiamento può dare un valore aggiunto ai settori dell'insegnamento, della programmazione informatica e della previsione e pianificazione finanziaria.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Matematica in Spagna 2018

Master In Matematica Computazionale

Jaume I University (Universitat Jaume I)
online A tempo pieno 1 - 4 anni September 2018 Spagna Castellón de la Plana

L'obiettivo generale del corso è quello di formare in Matematica Computazionale, modo globale e integrata, professionisti nel campo della modellazione matematica dei problemi del settore e società. Il profilo è autorizzata versatile, combinando una solida base matematica con un eccellente bagaglio tecnico in informatica ed è predisposto per l'uso di strumenti sofisticati con la capacità di una astrazione matematica. [+]

Ha la capacità di condurre consulenti, consulenza finanziaria e industriale, centri di calcolo, ecc. Inoltre, a seconda della specialità prescelta, si sarà in grado di ricerca in matematica pura e applicata e informatica, o di seguire un percorso di carriera in azienda.... [-]

Master Universitario / Inter-universitario In Ingegneria Informatica E Matematica

Universitat Rovira i Virgili
online A tempo pieno Part time 9 mesi October 2018 Spagna Tarragona + di 1

Il Master online URV -UOC in Ingegneria Informatica e Matematica (ECiM) offre formazione interdisciplinare nei settori dell'ingegneria e delle scienze applicate. Il programma ECiM comprende argomenti d'avanguardia quali modellizzazione e simulazione di computer, metodi numerici, calcolo parallelo e distribuito, rappresentazione della conoscenza, reti e grafici e ottimizzazione applicata. Lo scopo della laurea è preparare gli studenti per ... [+]

Il Master online URV -UOC in Ingegneria Informatica e Matematica (ECiM) offre formazione interdisciplinare nei settori dell'ingegneria e delle scienze applicate. Il programma ECiM comprende argomenti d'avanguardia quali modellizzazione e simulazione di computer, metodi numerici, calcolo parallelo e distribuito, rappresentazione della conoscenza, reti e grafici e ottimizzazione applicata. Lo scopo della laurea è preparare gli studenti a R

Poiché i docenti del programma sono ricercatori attivi nei campi che insegnano, possono aiutare gli studenti ad avviare carriere di ricerca in ingegneria informatica e matematica.

Università partecipantiUniversitat Rovira i Virgili (coordinamento dell'università)Universitat Oberta de CatalunyaAmmissione... [-]