Filter
Lauree di secondo livello
Federazione Russa Sankt-Peterburg San Pietroburgo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Matematica negli San Pietroburgo in Russia 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I test matematici spesso utilizzano il metodo delle serie storiche per effettuare misurazioni con una successione regolare nel tempo. In questo metodo l'aspetto più importante risiede nella correlazione tra misurazioni effettuate in due momenti diversi. Questa correlazione può quindi essere utilizzata nella stima dei parametri e nella previsione dei risultati.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli San Pietroburgo in Russia 2019

4 Risultati in Matematica, San Pietroburgo

Lauree
Luogo
Federazione Russa
Sankt-Peterburg
San Pietroburgo
Tipo di studio
Ritmo
St. Petersburg Academic University of the Russian Academy Of Sciences

Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna.Si tratta ... [+]

Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna. Si tratta di uno dei dipartimenti più importanti di San Pietroburgo Accademico dell'Università che fornisce up-to-date di formazione in fisica teorica e matematica.

&nbsp

Il corpo docente è formato da esperti altamente fisici-teorici che sono ben noti nel mondo scientifico. Docenti del dipartimento lavoro in importanti centri di ricerca (Ioffe Physical-Technical Institute, St Petersburg Academic università, ecc) e delle università più importanti (St Petersburg State University, Politecnico di St Petersburg State University). ... [-]

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University

Il Corso di Laurea Magistrale Meccanica: Fondamenti e Applicazioni ha lo scopo di preparare maestri, che sono in grado di formulare e risolvere una vasta gamma di problemi che sorgono in vari campi della meccanica dei continui - sia di meccanica di solidi e fluidi, con particolare attenzione interdisciplinare, in forte connessione con le applicazioni ingegneristiche nelle tecnologie di produzione hi-tech e avanzate - nello spirito del concetto di educazione STEM volto ad ottenere le competenze del 21 ° secolo in scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

Profilo del programma Principali aree di competenza:Meccanica Fondamentale: Meccanica e Termodinamica Continua, Elasticità, Plas... [-]
Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University

Il programma è finalizzato alla formazione di scienziati e ingegneri altamente professionali con esperienza e background in meccanica teorica, meccanica computazionale, modellazione e simulazione matematica e calcolo distribuito.

Dopo la laurea, i partecipanti acquisiranno competenze pratiche e conoscenze fondamentali per lo sviluppo della carriera professionale in aziende internazionali di ingegneria o ricerca.

Un'attenzione particolare è rivolta alle energie rinnovabili, vale a dire che le competenze possono essere applicate all'affidabilità e all'analisi della forza di tali fonti energetiche alternative come i pannelli solari e le apparecchiature eoliche, nonché le centrali elettriche basate sull'energia geotermica e idrotermica e l'energia oceanica.... [-]