Filter
Lauree di secondo livello
Federazione Russa Sankt-Peterburg San Pietroburgo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Matematica negli San Pietroburgo in Russia 2019

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I test matematici spesso utilizzano il metodo delle serie storiche per effettuare misurazioni con una successione regolare nel tempo. In questo metodo l'aspetto più importante risiede nella correlazione tra misurazioni effettuate in due momenti diversi. Questa correlazione può quindi essere utilizzata nella stima dei parametri e nella previsione dei risultati.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli San Pietroburgo in Russia 2019

3 Results in Matematica, San Pietroburgo

Titoli di studio
Luogo
Federazione Russa
Sankt-Peterburg
San Pietroburgo
Tipo di studio
Ritmo
St. Petersburg Academic University of the Russian Academy Of Sciences

Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna.Si tratta ... [+]

Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna. Si tratta di uno dei dipartimenti più importanti di San Pietroburgo Accademico dell'Università che fornisce up-to-date di formazione in fisica teorica e matematica.

&nbsp

Il corpo docente è formato da esperti altamente fisici-teorici che sono ben noti nel mondo scientifico. Docenti del dipartimento lavoro in importanti centri di ricerca (Ioffe Physical-Technical Institute, St Petersburg Academic università, ecc) e delle università più importanti (St Petersburg State University, Politecnico di St Petersburg State University). ... [-]

September 2019
Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University

La Meccanica del Continuo di Laurea: I Fondamenti e le Applicazioni è finalizzata a preparare i maestri, capaci di formulare e risolvere una vasta gamma di problemi che si manifestano in vari campi di meccanica continua - sia meccanica di solidi e fluidi, con particolare attenzione a interdisciplinari, forte connessione con applicazioni di ingegneria in tecnologie di produzione hi-tech e avanzate - nello spirito del concetto di formazione STEM finalizzato all'ottenimento di competenze del XXI secolo in scienza, tecnologia, ingegneria e matematica.

Profilo del programma. Principali settori di competenza: Meccanica fondamentale: meccanica e termodinamica del continuo, elasticità, plas... [-]
October 2019
Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University

Il programma si propone di formare scienziati e ingegneri altamente qualificati e con esperienza pratica in meccanica teorica, meccanica computazionale, modellazione matematica e simulazioni e calcolo distribuito.

Al termine della laurea, i partecipanti acquisiranno competenze pratiche e conoscenze fondamentali per lo sviluppo professionale di carriera nelle aziende di ingegneria o società di ricerca internazionali.

Particolare attenzione è rivolta all'energia rinnovabile, vale a dire che le competenze possono essere applicate all'affidabilità e all'analisi della forza di tali fonti alternative di energia come i pannelli solari e le apparecchiature eoliche, nonché le centrali elettriche geo-idrotermali e l'energia oceanica.... [-]