Filter
Lauree di secondo livello
Pakistan Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Matematica In Pakistan 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

In una facoltà di matematica, i corsi di algebra saranno incentrati sulla teoria degli anelli e la geometria algebrica. La geometria più studiata è quella differenziale, che si concentra sulle proprietà di curve e superfici. Un'altra materia spesso presente nell'offerta didattica di un corso di studi di matematica è logica.

Pakistan, ufficialmente Repubblica islamica del Pakistan, è un paese sovrano in Asia meridionale. Con una popolazione superiore a 180 milioni di persone, è il sesto paese più popoloso del mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Matematica In Pakistan 2019

Altri corsi di studio disponibili Asia

1 Results in Matematica, Pakistan

Institute Of Business Management

I programmi di MS in Mathematics & Scientific Computing e in Statistics & Scientific Computing preparano gli studenti per le carriere nella ricerca, nelle applica ... [+]

Il MS in Matematica e Scientific Computing e Statistiche e Computing Scientifico Preparare gli studenti per le carriere nella ricerca, nelle applicazioni e nell'insegnamento. Gli studenti scelgono corsi di due aree di concentrazione per il loro corso di lavoro: Matematica e Computazioni o Statistiche e Computazioni.

Gli studenti sono tenuti a qualificare con successo otto corsi (4 obbligatori e 4 elettivi) ognuno dei 3 ore di credito. Al termine del corso di MS corso gli studenti saranno autorizzati a lavorare su una tesi di 6 ore di credito su un argomento di interesse e sulla disponibilità della facoltà. Gli studenti saranno tenuti a qualificare l'esame finale (completo), nonché a scrivere e difendere una tesi. ... [-]