Lauree di secondo livello in Matematica a Hong Kong

Guarda i Master in Matematica a Hong Kong 2019

Matematica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La matematica è spesso associata ad altre materie, come didattica, statistica, finanza e informatica. Questo accoppiamento può dare un valore aggiunto ai settori dell'insegnamento, della programmazione informatica e della previsione e pianificazione finanziaria.

Hong Kong, che si trova sulla costa meridionale della Cina, il paese è una delle due regioni amministrative speciali della Repubblica popolare cinese. Istruzione superiore di Hong Kong 's si trova nella struttura del dell'Inghilterra così come i sistemi internazionali. E 'gestito dal paese ' s Ufficio Istruzione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Matematica a Hong Kong 2019

Ulteriori informazioni

MPhil in Matematica

The Hong Kong University of Science and Technology
Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2019 Hong Kong

Il programma MPhil cerca di rafforzare il background generale degli studenti in matematica e scienze matematiche e di esporre gli studenti all'ambiente e alla portata della ricerca matematica. Sono richieste la presentazione e la difesa di una tesi basata sulla ricerca originale. [+]

Unirsi al Dipartimento come post-laurea è certamente una buona mossa. Il Dipartimento mantiene una forte ricerca sia nella matematica pura e applicata sia nella matematica e nel nucleo tradizionale di un dipartimento di Matematica, ciò che distingue il nostro Dipartimento è la ricerca altrettanto forte di meccanica dei fluidi, calcolo scientifico e statistica.

La qualità della ricerca a livello post-universitario si riflette nei risultati accademici dei membri della facoltà, molti dei quali sono riconosciuti come autorità leader nei loro campi. I programmi di ricerca spesso prevedono collaborazioni con studiosi a livello internazionale, in particolare nelle università europee, nordamericane e cinesi. Accademici rinomati partecipano anche a regolari colloqui e seminari del Dipartimento. La facoltà comprende diversi gruppi: Matematica pura, Matematica applicata, Probabilità e Statistica.... [-]