Lauree di secondo livello in Matematica negli Londra nel Regno Unito

Guarda i Master in Matematica negli Londra nel Regno Unito 2019

Matematica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

In una facoltà di matematica, i corsi di algebra saranno incentrati sulla teoria degli anelli e la geometria algebrica. La geometria più studiata è quella differenziale, che si concentra sulle proprietà di curve e superfici. Un'altra materia spesso presente nell'offerta didattica di un corso di studi di matematica è logica.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli Londra nel Regno Unito 2019

Master congiunti in matematica industriale

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Regno Unito Londra

Maestro organizzato dall'Università di Santiago de Compostela, La Coruna, Vigo, Carlos III di Madrid e il Politecnico di Madrid, a seguito della fusione del maestro di Ingegneria Matematica e Matematica Industriale. [+]

Master in Industrial Mathematics (spagnolo)

Specialità di Modellazione e Simulazione Numerica, molto richiesto tecnologie. Formazione orientata soluzioni costruttive specifiche problematiche industriali. Classi di videoconferenza e videoapuntes in numerosi corsi da casa all'università. Partecipazione di aziende di diversi settori, che prevedono casi di studio per tesi di master.

Il Master congiunti in Industrial Mathematics rispose:

Le necessità di formazione per maestri di livello professionisti in Matematica Industriale messi in luce sia l'Unione europea e l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) nel suo documento "Global Science Forum. Relazione sulla Matematica in Industry ", 2008. Requisiti europei curriculum ECMIMIM progetto di sviluppo (progetto Erasmus - Sviluppo Curriculum programma di apprendimento permanente) approvato e finanziato dall'Unione Europea, che prevedono la realizzazione di un master sul tema di cui da ciascuno dei nove partner del progetto, tra cui che è l'Università Carlos III di Madrid. [-]

Master in ingegneria matematica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Regno Unito Londra

Questo Master di Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire agli studenti ... [+]

Master in Ingegneria Matematica

La rapida evoluzione della tecnologia e della scienza applicata sottolinea la necessità di un insegnamento flessibile e interdisciplinare, radicata in una solida formazione di base.

Il Master in Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire ai propri studenti gli strumenti per affrontare problematiche strumenti tecnologici o scientifici da:

La fondazione matematico / fisico / statistico richiesto;     La formulazione del modello in termini matematici;     La soluzione teorica e / o numerica del modello;     L'interpretazione della soluzione e la verifica dei termini scientifici e tecnologici. ... [-]