Filter
Lauree di secondo livello
Regno Unito Inghilterra Londra Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Matematica negli Londra nel Regno Unito 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

In una facoltà di matematica, i corsi di algebra saranno incentrati sulla teoria degli anelli e la geometria algebrica. La geometria più studiata è quella differenziale, che si concentra sulle proprietà di curve e superfici. Un'altra materia spesso presente nell'offerta didattica di un corso di studi di matematica è logica.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli Londra nel Regno Unito 2019

2 Results in Matematica, Londra

Other options within this field of study:
Carlos III University of Madrid

Master in Industrial Mathematics (spagnolo)

Maestro organizzato dall'Università di Santiago de Compostela, La Coruna, Vigo, Carlos III di Madrid e il Politecnico di Madrid, a seguito della fusione del maestro di Ingegneria Matematica e Matematica Industriale.

Specialità di Modellazione e Simulazione Numerica, molto richiesto tecnologie. Formazione orientata soluzioni costruttive specifiche problematiche industriali. Classi di videoconferenza e videoapuntes in numerosi corsi da casa all'università. Partecipazione di aziende di diversi settori, che prevedono casi di studio per tesi di master.

Il Master congiunti in Industrial Mathematics rispose:

Le necessit... [-]
Regno Unito Londra
September 2019
18 mesi
Carlos III University of Madrid

Questo Master di Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire agli studenti ... ... [+]

Master in Ingegneria Matematica

La rapida evoluzione della tecnologia e della scienza applicata sottolinea la necessità di un insegnamento flessibile e interdisciplinare, radicata in una solida formazione di base.

Il Master in Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire ai propri studenti gli strumenti per affrontare problematiche strumenti tecnologici o scientifici da:

La fondazione matematico / fisico / statistico richiesto;     La formulazione del modello in termini matematici;     La soluzione teorica e / o numerica del modello;     L'interpretazione della soluzione e la verifica dei termini scientifici e tecnologici. ... [-]
Regno Unito Londra
September 2019