Filter
Lauree di secondo livello
Regno Unito Inghilterra Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Matematica negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

In una facoltà di matematica, i corsi di algebra saranno incentrati sulla teoria degli anelli e la geometria algebrica. La geometria più studiata è quella differenziale, che si concentra sulle proprietà di curve e superfici. Un'altra materia spesso presente nell'offerta didattica di un corso di studi di matematica è logica.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Matematica, Inghilterra

The University of Warwick, Department of Physics

La matematica e la fisica sono soggetti complementari e fare una combinazione ragionevole per studiare all'università. Ci sono molti esempi di scoperte inattese derivanti dall'interazione tra le due discipline. Idee sviluppate in fisica delle particelle hanno portato a progressi nella topologia - uno dei rami più puri della matematica. I progressi nella comprensione del caos forniscono un altro esempio. Idea della teoria vengono applicate sempre nella modellazione di sistemi fisici complessi come l'atmosfera e laser.

I corsi congiunti Warwick (BSC e MMathPhys) sono ora tra i migliori, con sede nel paese con circa 50 studenti che inizia ogni anno. I corsi comprendono una quota significativa di moduli da entrambi i reparti che contribuiscono progettati principalmente per gli studenti di laurea congiunti. È possibile al termine del primo anno di trasferire a uno dei singoli gradi soggetto. Un anno e due sono comuni ai due corsi.... [-]