Lauree di secondo livello in Matematica negli Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Matematica negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Matematica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

In una facoltà di matematica, i corsi di algebra saranno incentrati sulla teoria degli anelli e la geometria algebrica. La geometria più studiata è quella differenziale, che si concentra sulle proprietà di curve e superfici. Un'altra materia spesso presente nell'offerta didattica di un corso di studi di matematica è logica.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Master congiunti in matematica industriale

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Regno Unito Londra

Maestro organizzato dall'Università di Santiago de Compostela, La Coruna, Vigo, Carlos III di Madrid e il Politecnico di Madrid, a seguito della fusione del maestro di Ingegneria Matematica e Matematica Industriale. [+]

Master in Industrial Mathematics (spagnolo)

Specialità di Modellazione e Simulazione Numerica, molto richiesto tecnologie. Formazione orientata soluzioni costruttive specifiche problematiche industriali. Classi di videoconferenza e videoapuntes in numerosi corsi da casa all'università. Partecipazione di aziende di diversi settori, che prevedono casi di studio per tesi di master.

Il Master congiunti in Industrial Mathematics rispose:

Le necessità di formazione per maestri di livello professionisti in Matematica Industriale messi in luce sia l'Unione europea e l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) nel suo documento "Global Science Forum. Relazione sulla Matematica in Industry ", 2008. Requisiti europei curriculum ECMIMIM progetto di sviluppo (progetto Erasmus - Sviluppo Curriculum programma di apprendimento permanente) approvato e finanziato dall'Unione Europea, che prevedono la realizzazione di un master sul tema di cui da ciascuno dei nove partner del progetto, tra cui che è l'Università Carlos III di Madrid. [-]

Master in ingegneria matematica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Regno Unito Londra

Questo Master di Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire agli studenti ... [+]

Master in Ingegneria Matematica

La rapida evoluzione della tecnologia e della scienza applicata sottolinea la necessità di un insegnamento flessibile e interdisciplinare, radicata in una solida formazione di base.

Il Master in Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire ai propri studenti gli strumenti per affrontare problematiche strumenti tecnologici o scientifici da:

La fondazione matematico / fisico / statistico richiesto;     La formulazione del modello in termini matematici;     La soluzione teorica e / o numerica del modello;     L'interpretazione della soluzione e la verifica dei termini scientifici e tecnologici. ... [-]

Maestro nella teoria dell'apprendimento statistico

Higher School of Economics